ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Un sabato trascorso al mare.... o quasi, si un giro già proposto ma ogni giro ha una sua storia. E anche per chi percorre questi sentieri si diletta con alcune varianti. Come al solito mi tocca partire abbastanza tardi, punto verso il monte di Portofino e verso la Cala dell'Oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) E' un periodo che non ne azzecco una..... con il tempo Modificato 6 Dicembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Mercoledì scorso son salito al monte Taccone in mezzo alla nebbia... oggi davano un po' di sole...... e chi lo ha visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Da S.Rocco scendo una lunghissima scalinata che mi porta verso Punta Chiappa. Solitamente qui si trova gente.... oggi solo lui, che si stirava So cosa vuole... lo accarezzo e vado verso la punta, tanto da qui devo ripassare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 In punta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Non era qui che volevo fermarmi per uno spuntino..... ma non posso farne a meno Il micione era lì che mi aspettava e pure con un amico...e chissà perché a me il pane e a loro il prosciutto ?????? Per fortuna non mangiano il cioccolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 E si risale.... cribbio.... odio tutti questi gradoni, ma non c'è alternativa per il mio giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Solo una breve sosta alle Batterie, uno sguardo verso Genova, ma non si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Dall'alto la prima meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Mi tocca ancora fermarmi.... una leggerissima pioggerellina che proprio non ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Gli ultimi corbezzoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 E ora via verso la meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ma le rocce ormai son bagnate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Sì c'è ancora qualche tratto ben camminabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ma ancora tante catene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati