ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Finalmente in vista della " Cala dell'Oro " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ma ci sono ancora catene su rocce bagnate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 E gli spazi sono minimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ma a questa catena mi fermo..... sono solo e non ne vale più la pena 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Qui riposo un pochino prima del ritorno, è comunque bello, anzi bellissimo anche se non è esattamente dove volevo arrivare Modificato 6 Dicembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Riguardo a lungo quel passaggio che già avevo fatto, ma in condizioni diverse, bisogna proprio desistere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Si rientra , non è poi lungo il ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Certo che in salita i passaggi mi sembrano più facili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Verranno giorni migliori per questi sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ora tutto è più facile e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Torno con un filo di dispiacere, ma ci stà... meglio così Modificato 6 Dicembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Bisogna...anzi si deve saper rinunciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Il percorso e a prestissimo Aldo Modificato 6 Dicembre 2015 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Dicembre 2015 Condividi Inviato 6 Dicembre 2015 Ma ci sono ancora catene su rocce bagnate pensa un pò aldo che se mi attacco a quelle catene ho paura che si staccano, ti pare possibile che io possa fare un percorso così col bagnato, non ci penso proprio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Grande, sei un grande sopratutto per le tue passeggiate solitarie. Grazie e chissà un giorno quella cartina con foto dettagliate potrebbe venirmi utile......chissà....intanto un mare di abbracci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati