piffero Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Che spettacolo. ... Gabriele dopo questa foto ha pensato bene di farsi socio. Grazie Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Da scompisciarsi dalle risate!!!!! Aspetto con ansia le altre immagini!!! (Wolfer e Cioffi fanno troooooooppo ridere!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Grande Marco.....un'iniziativa geniale e divertente!!! P.S. Aspettimao con ansia le altre foto.....che sicuramente saranno altrettanto divertenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 ce ne sono altre che appena riesco posterò; anche se non tante: siete stati timidi a metter le vostre faccione lì dentro alla prossima occasione foto creatura obbligatorio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 no, io il mio faccione (e le monete ) ce le ho messe almeno 3-4 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Che spettacolo ...Bravissimo Marco....mi dispiace solo di non aver fatto una foto ...prendi qua prendi di la ...e alla fine niente foto ...mi rifarò ...ma intanto faccio i complimenti a mMarco per la bellissima idea e per il lavoro fatto !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 ma anche i peggiori incubi!! e con questa per stasera sospendo: ma non finisce qui ... 5.JPG con questa mi sono sentito male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Fantastico!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 pensavate che mi ero scordato? qualcosa c'ho ancora tipo questo trio di pazzoidi: strega baffuta sempre piaciuta!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 ma c'è anche una famigliola del bosco locale con elfa in erba 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 ussignùr!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 fortuna vengono avanti nuove leve .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 queste si che son soddisfazioni: quando il fotografo chiede "una faccia da strega"! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 un ultima prima del fiero pasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati