bobtzen Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Eravamo 4 amici..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Ho ancora troppa adrenalina in circolo... non so cosa dire se non W APB! Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 giornate e persone che rimangono nel cuore grazie per averci fatto entrare in questa splendida famiglia W APB Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Che coppia di briganti!!!!! Son felice, vi ho abbracciati tutti, con molti di voi è stato un deja vu, ho avuto il piacere di conoscere dal vivo e non dal web Marci e Noemi, due splendide ragazze pilastri di APB, ho avuto il piacere di riabbracciare dopo un po' di tempo Pat, anche lui uomo dalle fondamenta della nostra storia, Fantemax altra persona splendida che abbiamo avuto tutti il piacere di rivedere con noi, gli altri non li posso nominare tutti, erano tanti e fantastici, son riuscito a corrompere il mio grande amico Elvio a venire con noi e si è subito innamorato dello spirito di APB, teniamolo da conto, sull'abbigliamento ci può essere utilissimo ( ha curato e cura la costruzione di collezioni di grandi marchi ) , sulla via del ritorno mi ha costruito un giacchino APB fatto a regola spiegandomi come farlo "bene" e i relativi costi, ne parleremo, ovviamente è un nuovo socio. Un abbraccio gigante a tutti i briganti emiliani che ci hanno fatto stare da re, con un appunto speciale a Bariga : sono onorato di conoscerti, sei un grande uomo e un vero amico. Credo che aver lavorato con al fianco Funghimundi, Matti, Mengacci e gli altri amici ti abbia dato una spinta a superare momenti difficili, poi ci sono tutte le tue principesse, una più bella dell'altra. W APB 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 olè! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Che coppia di briganti!!!!! Son felice, vi ho abbracciati tutti, con molti di voi è stato un deja vu, ho avuto il piacere di conoscere dal vivo e non dal web Marci e Noemi, due splendide ragazze pilastri di APB, ho avuto il piacere di riabbracciare dopo un po' di tempo Pat, anche lui uomo dalle fondamenta della nostra storia, Fantemax altra persona splendida che abbiamo avuto tutti il piacere di rivedere con noi, gli altri non li posso nominare tutti, erano tanti e fantastici, son riuscito a corrompere il mio grande amico Elvio a venire con noi e si è subito innamorato dello spirito di APB, teniamolo da conto, sull'abbigliamento ci può essere utilissimo ( ha curato e cura la costruzione di collezioni di grandi marchi ) , sulla via del ritorno mi ha costruito un giacchino APB fatto a regola spiegandomi come farlo "bene" e i relativi costi, ne parleremo, ovviamente è un nuovo socio. Un abbraccio gigante a tutti i briganti emiliani che ci hanno fatto stare da re, con un appunto speciale a Bariga : sono onorato di conoscerti, sei un grande uomo e un vero amico. Credo che aver lavorato con al fianco Funghimundi, Matti, Mengacci e gli altri amici ti abbia dato una spinta a superare momenti difficili, poi ci sono tutte le tue principesse, una più bella dell'altra. W APB . . . . e dice tutto lullì! Uno dei più bei pranzi di Natale APB ! Peccato essermi perso parte della festa , ma va bene cosi ! Ho partecipato all'evento senza danni . . . in più, ha vinto anche la Vecchia Signora . . . BUON NATALE APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Dicembre 2015 Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 Ole'Ole'Ole'Ole'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Grazie a Tutti x aver impreziosito con la vostra presenza il Pranzo Apb☺️☺️☺️sto cercando di metabolizzare le tante emozioni vissute ieri. i Briganti Scandianesi vi augurano buone feste ripropongo il calendario x chi non è potuto esserci di nuovo grazie e come dice il Liga...che Dio vi benedica W Apb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 sto ancora sorridendo. ieri è stata una giornata felice grazie apb 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 oh io c'ero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Grazie a tutti per la splendida giornata ed in particolare a coloro che hanno organizzato l'evento. Un abbraccio virtuale........e qualche immagine che - come dice qualcuno - qui rimane mentre da un'altra parte si perde......forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 appena arrivato....vedo i primi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati