Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 .. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 .. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Adesso piccolo quiz. Chi indovina colui che e' stato colpito da improvviso benessere????? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 E chi poteva essere......se non lui! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) ciao renato, veramente si è notato con quale orgoglio ci ha comunicato il bel regalo che tutti i partecipanti hanno fatto ad Apb in merito al raduno ho ancora davanti a me tutti voi, vissuto intensamente fino dalla sera prima con amici speciali vero moro, riabbracciato tanti di voi che non vedevo da un pò di tempo sempre entuasiasmante partecipare ringrazio tutti gli organizzatori che hanno avuto il ben da fare ma li conosco bene e so di che pasta sono fatti, grazie a tutti aspetto le vostre foto che vedrò i prossimi giorni, sono in partenza per il trentino, già penso alle vacanze estive Modificato 14 Dicembre 2015 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Allora...comincio con ringraziare tutti voi per la stupenda giornata che abbiamo trascorso insieme,con gli altri ragazzi abbiamo tentato di farvi sentire come a casa nostra ovvero sia in famiglia grazie Mario per i complimenti e anche Luciano ma ormai lo sapete tutti io NON Mollo!!!! Grazie ancora a tutti a chi a partecipato e chi non ha potuto...un abbraccione a tutti e buone feste a voi e famiglia !!! W APB!!!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 A rivedere il video di Roberto mi son venuti i brividi..... Che bell'incontro. Ho da chiedere scusa a chi non c'era x un semplice motivo. Non ho fatto foto... Scusateeeee W APB! Futura Onlus 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 saluto tutti anche quelli che non ho potuto salutare di persona siamo stati molto bene buone feste e un 2016 migliore viva APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Bellissimo evento...eravamo più di cento..Amici conosciuti e altri ancora non conosciuti..ma siamo stati molto bene.. Ringrazio ancora i Briganti locali..siete stati grandissimi..anche il Circolo..luogo piacevole... Ho fatto pochissime foto..ma..eccole... I doni per la riffa..sempre generosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Visione di insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati