dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Giovannone... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ultima... Due Briganti...e che briganti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Grazie a tutti...organizzatori e partecipanti... Grazie anche a Renato..che mi ha sgamato con le mani nella refurtiva... Un Abbraccio fortissimo a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Ciao e grazie a tutti...... grazie di cuore, Siam partiti da Voghera in 7 io e la Troupe del Dorno diretti alle cantine e nonostante una maratona in Reggio alle 9,59 eravamo presenti. E qui chi mi riceve .....La Camilla Modificato 14 Dicembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Va bbene dai......scherzavo.... c'era ANCHE la Camilla ......volevo dire 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Un po' di assaggi e tanti acquisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 E tante risate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Un giro veloce per formaggi e si va a San Ruffino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 E qui il più bel regalo della giornata..." nonno Pat " che sorpresa bella sorpresa credetemi 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Mi porto con il gruppone dei pavesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Diciamo pure che ho avuto un doppio regalo...... Il Fantelli, era un po' che non ci incontravamo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Poi quando si mangia le cose si fan serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ma in quanti eravamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Adrianooooooooooo ma dove leghi il grembiulino Grazie per il tuo e il vostro impegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati