ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Lei ci ha provato a far foto ma la mia l'ha ciccata Un bacione Cris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Un po' di bella gente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) 1 Qui mi strapazzeranno perché non ho a fuoco il Roberto..... ma quello è un uomo difficile sapete Modificato 14 Dicembre 2015 da ALDO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Un amore di mamma e di bambina..... la foto con il nonno ve la perdono 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 E ora un po' di tutto e un po' di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Buon Natale e Buon Anno a tutti amici di A.P.B. Un abbraccio in particolare a quelli che ancora non conosco o che involontariamente ho omesso. E non voglio assolutamente dimenticare chi per motivi vari non è stato con noi vi abbraccio tutti/e Aldo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Fra una mezz'ora arriva un altro video, un po' più corto Continuo a guardar foto, oggi l'è dura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Alla faccia di chi pensa che APB è calata di presenze. Mai vista tanta gente nei raduni dove ho partecipato. Arturo me lo ha detto in sordina"vuoi venire"?. Lo sapeva che ero impossibilitato ma finchè c'è vita non si sa mai,alla prossima. Un abbraccio a tutti e Auguri di buone feste a tutti. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati