ALDO Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Mi piace questo dualismo Mare-Montagna che ogni volta ci illustri con il tuo cammino è la fusione di due elementi fondamentali per La Terra acqua e roccia fonti di vita che nel pellegrinare riempono il tuo spirito ma anche al nostro.............. Grazie per tutto questo............ Un :hug. Ciao Lupone Un bel dualismo come tu lo chiami, ma quello che non è facile.....anzi direi quasi impossibile è il descrivere le emozioni che si provano, e quelle rimangono dentro di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Che bello quello stradello! Credo proprio di averlo percorso, diciamo....'antanni fa... con colei che ha avuto la malsana idea di sposarmi... Lo ricordo perché lì scoprii quanto soffre le discese....ginocchia di cristallo e quasi me la dovevo caricare in spalla per tornare giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Che bello quello stradello! Credo proprio di averlo percorso, diciamo....'antanni fa... con colei che ha avuto la malsana idea di sposarmi... Lo ricordo perché lì scoprii quanto soffre le discese....ginocchia di cristallo e quasi me la dovevo caricare in spalla per tornare giù Sante donne caro Roberto..... Si c'era una bella discesa. ma quello che mi ha stancato sono stati gli ultimi 2 km su asfalto .....e poi con il mio ginocchio figurati Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati