ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Un giretto fatto a inizio dicembre, per raggiungere sull'altavialigure il monte Taccone, un giro che in buone condizioni atmosferiche ci avrebbe appagato pienamente, ma le nebbie ........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Nebbia o non nebbia quando si è decisi si deve andare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 E quando il cielo si apre appaiono questi panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Ma mentre osservo e fotografo il fondo del vallone mi trovo con la mia ombra al centro di questo alone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Un effetto durato pochi secondi, perché passata quella poca nebbiolina tutto torna alla normalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) A cielo leggermente libero mi concentro sulla chiesetta sul monte Taccone e alle montagne retrostanti Modificato 23 Dicembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Anche le nubi mi affascinano continuo con gli scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Ma ben presto sia io che " Docago " veniamo riimmersi nelle nubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 E a distanza di pochissimi minuti ecco che lo strano fenomeno si ripresenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Ed eccomi ancora al centro di questo strano fenomeno, Lo chiamano e ho accertato il tutto Lo Spettro Di Brocken 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Questa volta " fortunatamente " il fenomeno dura più a lungo, questi i due scatti migliori Modificato 23 Dicembre 2015 da ALDO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Ogni giro anche se in condizioni avverse può sempre procurarci belle sorprese, ancora questa foto......il resto nebbia Buon Natale a tutti per un po' ora riposo E mi raccomando non dite bugie :hug. Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 bello il tuo spettro aldo, un fenomeno affascinante, ho letto su wikipedia come si forma e di sicuro non capita spesso approfitto per un augurio caloroso di buone feste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 bene Aldo, per Natale ci hai regalato anche gli "effetti speciali", ehh! di nuovo tanti auguri, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Bellissimo! Conoscevo questo fenomeno, avevo visto qualche foto in giro, purtroppo non mi è mai riuscito di vederlo dal vero. Trovo sempre emozionante il trovarsi appena sopra il limitare delle nebbie, lassù....a volte ti sembra di volare. Buon Natale a te e Marcella e Docago e ai vostri famigliari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati