Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Basta non se ne può più di sta cappa di nebbia....e allora via su in collina alla ricerca del sole....dai dai.....basta poco per vedere che quassù la cosa cambia.......eccome se cambia.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 .....saliamo in collina per vedere finalmente il sole....la rugiada nei prati per niente ghiacciati ..temperatura da paura..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ....il paesaggio è tutto un altra cosa ...il sole comincia ad accarezzare le colline di fronte...i pochi borghi di case appaiono nelle piccole valli.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ...alcuni borghi si godono già il sole ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ...piccole gocce con grandi riflessi.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 .....non poteva mancare il guardiano del bosco.....ah ah ah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ..e pensare che siamo solo a pochi km da casa ...10 minuti ....e tutto cambia ...ti giri e vedi dove eri fino a prima ....nella nebbia !!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ...uno spettacolo.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ...paesaggi stupendi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ....ci voleva proprio per ricaricare le batterie un po di sole e paesaggi incantevoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 ...e ora via ...rituffiamoci in quel grigiore della nostra amata pianura lasciando il verde dei prati e l'azzurro del cielo.....due passi e tutto questo sparisce......a presto...un abbraccione a tutti e di nuovo buone feste !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Che bello! Oggi io per trovare il sole ho fatto il contrario....sono andato in riva al Po...Ma pensa te, c'era il sole a Po, mentre la collina era avvolta dalla nebbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Che bello! Oggi io per trovare il sole ho fatto il contrario....sono andato in riva al Po...Ma pensa te, c'era il sole a Po, mentre la collina era avvolta dalla nebbia... .....non ci posso credere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 . . . basta poco . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 mmmmhhhhh ..... quei luoghi mi par di conoscerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati