Geppo Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Di nebbia ne abbiamo fin troppa questi giorni, hai fatto bene tu che puoi a farti una scappata al sole, bellissimi panorami...lasciandosi la nebbia alle spalle! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Bravo Antonio... Continua a cercare il sole... Abbraccione forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Ciao Antonio, tu potrai anche non crederci, ma oggi in Liguria, salendo su un costone esposto a sud prima ho tolto la felpa e poi la camicia rimanendo in maglietta....... 26 dicembre..... pazzesco Chissà che non sia stata la vista delle Apuane dove il Roberto non mi vuol portare :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Ciao Antonio, tu potrai anche non crederci, ma oggi in Liguria, salendo su un costone esposto a sud prima ho tolto la felpa e poi la camicia rimanendo in maglietta....... 26 dicembre..... pazzesco Chissà che non sia stata la vista delle Apuane dove il Roberto non mi vuol portare :lmao: Apuane . . . Off Limits . . . per certa gentaccia ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Dai Roberto...su ....portaci Aldo ....dai non fare così...i nonni son buoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 però moro la nebbia fa crescere le finferle, mica lo dici questo? veramente come dicevi nell'altro post raccogli veloce che se arriva il freddo poi le finferle si piegano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 L'uomo ha abbandonato la collina, la montagna, dove la vita era dura ma sana. Tutti in citta' dove e' tutto facile.Ma e' proprio cosi'? Ogni medaglia ha il suo risvolto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 In effetti in collina era bello, ma in montagna molto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 .....anche qua in quei giorni era la stessa solfa. La bambina vedo che funziona bene!!! Io aspetto la Dama, quella seria, per fare due scatti buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati