funghimundi Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 che specie c'è? non facile .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Cosa ? L'arbusto o questi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 volendo in mezzo al falasco potrei vedere finferle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 volendo in mezzo al falasco potrei vedere finferle Ho smesso di interessarmi ai funghi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 paléo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 oh, siamo nella sezione "il regno degli animali" .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 C'è un volatile! Ho vinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 E' un rapace notturno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 C'è un volatile! Ho vinto? si ma dove? quale?? E' un rapace notturno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Secondo me è lì.... è un piccione? e se poi l'hai pitturato? cosi per sviare.... e non sarebbe la prima volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 ECCOLO !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 due Roberti spiritosi ma almeno il primo ha indovinato dov'è l'uccello ora rimane solo da stabilire di cosa si tratti .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Io la butto li'....da quel poco che si riesce a vedere delle ali potrebbe essere un Picchio Verde....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Io la butto li'....da quel poco che si riesce a vedere delle ali potrebbe essere un Picchio Verde....... bravissimo Giuseppe!!!! è lui dopo elaboro il paio di scatti accettabili che sono riuscito a sparargli con il muletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Io la butto li'....da quel poco che si riesce a vedere delle ali potrebbe essere un Picchio Verde....... straminchia me so sguerciato e non l'ho ancora visto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati