risulon Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Bella Geppo E grazie Marco per il quiz, ieri sera mi ci son rilassato a cercare l'uccello nascosto... anche se non sarei mai arrivato alla specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Bella Geppo E grazie Marco per il quiz, ieri sera mi ci son rilassato a cercare l'uccello nascosto... anche se non sarei mai arrivato alla specie Dopo aver augurato tanta pass. . . . . ione a tutti, non avrei mai pensato di passare il primo dell'anno a cercare l'uccello nascosto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Grazie a Tutti, dopo aver scaricato la foto e averla leggermente ingrandita, avevo notato anche parte della testa...mi sembrava proprio un Picchio Verde...ho vinto qualche cosa? ahahahaha Di Nuovo Auguroni di Buon Anno a Tutti! Modificato 2 Gennaio 2016 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Grazie a Tutti, dopo aver scaricato la foto e averla leggermente ingrandita, avevo notato anche parte della testa...mi sembrava proprio un Picchio Verde...ho vinto qualche cosa? ahahahaha Di Nuovo Auguroni di Buon Anno a Tutti! hai vinto una sempre maggior considerazione e una bevuta pagata da me quando ci vedremo in realtà nella immagine proposta non si nota la testa ma forse il becco (all'altezza dell'ala sinistra) per gli scettici ecco le immagini non modoficate (crop dimensione originale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 per gli esteti una fase del volo ad ali spiegate 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 sempre lui raso acqua nella fase del volo ad ali ripiegate; se fa due fiochhi e la situazione lo consente conto di baccarlo in condizioni migliori e con l'attrezzatura giusta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 hai vinto una sempre maggior considerazione e una bevuta pagata da me quando ci vedremo in realtà nella immagine proposta non si nota la testa ma forse il becco (all'altezza dell'ala sinistra) per gli scettici ecco le immagini non modoficate (crop dimensione originale) picchi.JPG non ci sperare . . . . io e Mario stiamo ancora aspettando quella di due anni fa . . . . :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 non ci sperare . . . . io e Mario stiamo ancora aspettando quella di due anni fa . . . . :lmao: Vabbe' Roberto...sara' piu' stagionata la bevuta...almeno gli facciamo spendere di piu'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 non ci sperare . . . . io e Mario stiamo ancora aspettando quella di due anni fa . . . . :lmao: tutti i miei amici lo sanno: ho bisogno che mi si rifreschi la memoria certo nel momento giusto, nella fattispecie quando siamo a portata di bicchiere Vabbe' Roberto...sara' piu' stagionata la bevuta...almeno gli facciamo spendere di piu'! poi lo vedete che ci sono i suoi vantaggi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 tutti i miei amici lo sanno: ho bisogno che mi si rifreschi la memoria certo nel momento giusto, nella fattispecie quando siamo a portata di bicchiere poi lo vedete che ci sono i suoi vantaggi Al Pranzo di Natale, mi son messo i bicchierini di carta in tasca ed ho allertato il Bobtzen . . . . . . . eravamo pronti . . . . . . ma tu eri a preparare il set fotografico . . . . . . . poi, dopo la visita da Bertolani . . . . . . . . Facciamoci venire un'idea . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 non ci sperare . . . . io e Mario stiamo ancora aspettando quella di due anni fa . . . . :lmao: Cavolo, ci siam dimenticati di aprirgli il baule a San Ruffino. Roberto, non è molto edificante aprire il 2016 a cercare il volatile, o non ci vediamo o ci stiamo intristendo, e nella doppia opzione preferisco la cecità ( oh santa polenta mi vengono in mente le raccomandazioni di quando eravamo adolescenti ). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Cavolo, ci siam dimenticati di aprirgli il baule a San Ruffino. Roberto, non è molto edificante aprire il 2016 a cercare il volatile, o non ci vediamo o ci stiamo intristendo, e nella doppia opzione preferisco la cecità ( oh santa polenta mi vengono in mente le raccomandazioni di quando eravamo adolescenti ). avreste trovato la" bottiglia di ordinanza" con la quale solitamente viaggio: lambrusco "rosso fosco" - grasparossa di Castelvetro DOC per la cecità ...... oh, santa plenta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Cavolo, ci siam dimenticati di aprirgli il baule a San Ruffino. Roberto, non è molto edificante aprire il 2016 a cercare il volatile, o non ci vediamo o ci stiamo intristendo, e nella doppia opzione preferisco la cecità ( oh santa polenta mi vengono in mente le raccomandazioni di quando eravamo adolescenti ). avreste trovato la" bottiglia di ordinanza" con la quale solitamente viaggio: lambrusco "rosso fosco" - grasparossa di Castelvetro DOC per la cecità ...... oh, santa plenta!!! Ohhh . . se non vi van bene le passere . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Ohhh . . se non vi van bene le passere . . . si ma solo se "mattugia" o tuttalpiù ci sarebbe la scopaiola ma solo in rari casi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 La scopaiola è razza in estinzione..da moh... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati