Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Il Cenerino...tra la nebbia, sempre in stasi la mattina presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ed infine lei...la piccola Martina, la reginella del lago, ecco qui finisce il mio 2015 fotografico....spero che il 2016 mi porti molte altre soddisfazioni..Un saluto e un Buon 2016 a tutti voi! (P.S. se qualcuno puo' correggermi il titolo del post ho scritto immagine al posto di immagini...) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 bravo Giuseppe!, hai chiuso l'anno proprio in bellezza, ehh! buon anno, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Sai che il mio preferito è sempre il pettirosso anche se non disdegno i passeri Per i germani......... mi piacciono in un altro modo Grazie Giuseppe e buon anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Bravo, Giuseppe, seguendoti in questo tuo 2015 fotografico non si può non aver notato un tuo continuo, progressivo miglioramento, sei stato bravissimo. Quando ci si avvicina alla fotografia si vede la natura in tutta la sua bellezza, non è vero? Per me è stato così e quando ho scoperto la macro, fiori, insetti, mi si è aperto un mondo incredibile, non vedo l'ora che arrivi il momento delle orchidee... Bene, ti saluto e ti ringrazio per le graditissime foto, di nuovo complimenti e alle prossime Buon proseguimento a te e a tutta APB, Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Questo post è uno SPETTACOLO !!! Tutte immagini al Top, ma alcune davvero splendide BUON 2016 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Davvero spettacolare! Mi viene voglia di andare a cercare qualcosa ma sarà difficile arrivare a tanto! Complimenti davvero belle, ma su tutte, hai ragione tu, il Martin pescatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Mi sono spellatole mani.... Bellissime le immagini e bellissimi i soggetti e i commenti... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 mi ripeto: bravo!! per me su tutte il regolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 bravo Giuseppe!, hai chiuso l'anno proprio in bellezza, ehh! buon anno, Ennio. Grazie Ennio, l'ho chiuso e ho ricominciato quello nuovo stamattina, speriamo sia una bella nuova annata! Auguri ancora a te e Famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Sai che il mio preferito è sempre il pettirosso anche se non disdegno i passeri Per i germani......... mi piacciono in un altro modo Grazie Giuseppe e buon anno Pensi sempre a magna' Aldo, gia' ti immagini un bel letto di patate al forno sotto le anatre.....beh queste non si toccano, mangiati le tue Pavesi...sono piu' magre lo so, ma le mie nisba! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Bravo, Giuseppe, seguendoti in questo tuo 2015 fotografico non si può non aver notato un tuo continuo, progressivo miglioramento, sei stato bravissimo. Quando ci si avvicina alla fotografia si vede la natura in tutta la sua bellezza, non è vero? Per me è stato così e quando ho scoperto la macro, fiori, insetti, mi si è aperto un mondo incredibile, non vedo l'ora che arrivi il momento delle orchidee... Bene, ti saluto e ti ringrazio per le graditissime foto, di nuovo complimenti e alle prossime Buon proseguimento a te e a tutta APB, Giorgio Grazie Giorgio, arrivera' anche la primavera, guarda che aspetto di vedere le tue foto di fiori e insetti...quindi preparati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Questo post è uno SPETTACOLO !!! Tutte immagini al Top, ma alcune davvero splendide BUON 2016 ! Grazie Roberto, mi diverto e spero vi divertiate anche voi, e' un hobby fantastico e il tempo vola con esso! mi dimenticavo...Buon 2016! Modificato 3 Gennaio 2016 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Davvero spettacolare! Mi viene voglia di andare a cercare qualcosa ma sarà difficile arrivare a tanto! Complimenti davvero belle, ma su tutte, hai ragione tu, il Martin pescatore Grazie anche a te, la voglia fattela venire..anche quando sembra non esserci nulla si porta sempre a casa qualche bel scatto! Auguroni di Buon Anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Mi sono spellatole mani.... Bellissime le immagini e bellissimi i soggetti e i commenti... Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, son contento ti piacciano! Buon 2016 anche a te e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati