Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 mi ripeto: bravo!! per me su tutte il regolo Grazie Marco, ebbene si, il Regolo e' stata una bella sorpresa anche per me! Buon 2016! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Metto qualche scatto di stamattina...la stagione promette bene...Airone Cenerino.. Modificato 3 Gennaio 2016 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 anche se del 2015 queste immagini hanno la loro importanza come dici, è di certo una grossa soddisfazione raggiungere tali livelli bellissimo :clapping: PS - permettimi di ironizzare su un particolare, la coppiola di germani maschi ecco ora li vedo molto meglio così per non dirti della foto a seguire :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 La Martina mi ha aspettato per un anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Bellissima, ho beccato tanto freddo stamattina ma ne e' valsa la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Sembrava ieri quando sognavo di riuscire a fotografarla...ed ora me la trovo sempre davanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ci ho penato un po' stamattina...si spostava in continuazione...beh almeno camminando mi son scaldato un po'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Spero prima o poi di beccarla un po piu' vicina, anche se anche cosi' non mi lamento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Beh...le prove del 2016 le ho fatte, Auguroni ancora a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 anche se del 2015 queste immagini hanno la loro importanza come dici, è di certo una grossa soddisfazione raggiungere tali livelli bellissimo :clapping: PS - permettimi di ironizzare su un particolare, la coppiola di germani maschi ecco ora li vedo molto meglio così per non dirti della foto a seguire :) La foto a seguire era un po' ose'...non sapevo dove mettere il bollino rosso! I Germani al lago offrono sempre un bello spettacolo! Basta piazzarsi sul pontile e se ne vedono delle belle! Grazie Luciano per l'intervento, Buon 2016 anche a te e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 ullalà!!! queste ultime dalla martina sono notevoli!! :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 ullalà!!! queste ultime dalla martina sono notevoli!! :clapping: lo volevo dire io !!! :crybaby: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Emmammamia che spettacolo! E intanto imparo qualche volatile in più... Con la faccenda del gheppio che avevi postato l'altro giorno, e che vedo qui in splendida forma, venerdì pomeriggio quasi mi stampo in macchina... ce n'era uno su un cartello stradale, ed io mi sono gasato a vederlo e riconoscerlo e ci manca niente che tiro dritta la rotonda... Puoi immaginare gli epiteti da parte di mia moglie e mio suocero... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Giuseppe mi piace moltissimo questo tuo percorso e spero che continuerai a sentirti stimolato dal proseguirlo, senza sentirti mai arrivato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Emmammamia che spettacolo! E intanto imparo qualche volatile in più... Con la faccenda del gheppio che avevi postato l'altro giorno, e che vedo qui in splendida forma, venerdì pomeriggio quasi mi stampo in macchina... ce n'era uno su un cartello stradale, ed io mi sono gasato a vederlo e riconoscerlo e ci manca niente che tiro dritta la rotonda... Puoi immaginare gli epiteti da parte di mia moglie e mio suocero... Non dirlo a me Roberto...che su ogni tratto di strada ne vedo di tutti i colori, qualche scappellotto lo prendo da mia moglie perche' non guardo davanti a me! Ma nella mia zona dovi ti giri e ti volti e' sempre con qualcosa che attira l'attenzione....mannaggia! Buon Anno anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati