Geppo Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Giuseppe mi piace moltissimo questo tuo percorso e spero che continuerai a sentirti stimolato dal proseguirlo, senza sentirti mai arrivato Non si e' mai arrivati Giovanni e chi lo crede o e' un borioso o qualcuno che non ha capito nulla, c'e' sempre da imparare come in tutte le cose, giorno per giorno! Auguri anche a te di un Bellissimo 2016! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Non dirlo a me Roberto...che su ogni tratto di strada ne vedo di tutti i colori, qualche scappellotto lo prendo da mia moglie perche' non guardo davanti a me! Ma nella mia zona dovi ti giri e ti volti e' sempre con qualcosa che attira l'attenzione....mannaggia! Buon Anno anche a te! E l'ho visto anche oggi, il gheppio, sempre stessa zona! ero a 90 all'ora, mica potevo inchiodare in mezzo alla via emilia, altrimenti ci provavo...tanto ero da solo in macchina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ho corretto il titolo..... x il resto è un capolavoro! Mammamia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Bellissime come sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Ho corretto il titolo..... x il resto è un capolavoro! Mammamia! Grazie Giacomo, gentile come sempre, grazie per la correzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bellissime come sempre Grazie, e' un piacere condividerle con voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati