roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Anno nuovo . . . . . . . neve . . . qui . . . non pervenuta . . . ditelo con i fiori . . . . basta un biscottino sbriciolato . . . . . . . ed è subito festa ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Belle...ottima idea aiutarli..in inverno.. Abbraccione Roby.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 . . . con ospite a sorpresa . . . . . . ce n'è per tutti . . . . . . e il tritratto ? . . . eccolo ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Belle Roberto, ormai il mio albero in giardino e' diventato l'albero della cuccagna per loro, mangiatoia coi semini e pallina di grasso...se ne fanno una pelle! Bella la Cinciallegra ha dei colori meravigliosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Belle...ottima idea aiutarli..in inverno.. Abbraccione Roby.. . . . mi era sfuggito Belle Roberto, ormai il mio albero in giardino e' diventato l'albero della cuccagna per loro, mangiatoia coi semini e pallina di grasso...se ne fanno una pelle! Bella la Cinciallegra ha dei colori meravigliosi! E' stata una sorpresa, volevo beccare qualche passero in atterraggio . . . . mi son ritrovato la cincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 un consiglio: usa un fondo + naturale e vedrai che miglioramento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Già che a volte capire i tuoi titoli è dura Peggio del Marco Comunque passeri e pettirossi ( come detto a Giuseppe ) sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 da me robè quello che dici dovrebbe chiamarsi "tritello" se non lo facevi vedere e chi ti capiva ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 un consiglio: usa un fondo + naturale e vedrai che miglioramento cos'hai contro la Pietra del Cardoso ??? Già che a volte capire i tuoi titoli è dura Peggio del Marco Comunque passeri e pettirossi ( come detto a Giuseppe ) sono i miei preferiti Si riferisce all'ultima foto da me robè quello che dici dovrebbe chiamarsi "tritello" se non lo facevi vedere e chi ti capiva ciao . . . a questo punto, non so più io quello che dico . . . che è il "tritello" ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 cos'hai contro la Pietra del Cardoso ??? nulla, anzi potrebbe essere molto adatta magari un po' meno squadrata e levigata ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 nulla, anzi potrebbe essere molto adatta magari un po' meno squadrata e levigata ... ho capito . . . . . . sei contro la filiera locale . . multinazionalista ! :hug. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 . . . a questo punto, non so più io quello che dico . . . che è il "tritello" ??? e io che ti sto a interpretrare allora ? che è il tritratto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 e io che ti sto a interpretrare allora ? che è il tritratto ??? . . . questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Che guardone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Titolo: Uccello becca passere sul cardoso..... ok.... meglio Tritratto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati