risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Viste le previsioni, ho pensato bene di passare il fine settimana in collina…quasi mi dovevo pentire, in mattinata parte una bella nevicata a casa, piena pianura, mentre più in su, dove mi trovo, piove e basta…. Ma la sera cambia tutto…la natura ha deciso di farmi un regalo… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Stamattina poi…. Decidiamo di salire di quota, il fondovalle è coperto da uno spesso strato di nebbia, ma sopra… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Il passo è proprio al confine fra la luce ed il buio 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ci fermiamo, sempre vicino a quella pianta, intanto la nebbia cerca di raggiungerci… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Sarebbe bello riuscire a salire lassù, ma la strada che ci arriva non è stata pulita e di andarci a piedi non se ne parla, con noi c’è mamma che dall’auto si gode i panorami, non possiamo lasciarla lì ad aspettarci… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 La Pietra va e viene, intanto che prepari lo scatto lei si nasconde 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Il fondovalle è la sotto… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Sotto la coperta. Bisogna rientrare, con un po’ di rammarico, ma con la soddisfazione di avere visto ancora una volta tutto ciò…non me ne stancherò mai… 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Belle belle..l'albero isolato poi..fantastico.. Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Lucio cantava . . . . . . . . . se tu, non hai mai visto un uomo piangere . . . . guardami . . . guardami . . . (invidia pura ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Queste immagini mi caricano Roberto ma la neve è ancora poca " purtroppo " Io son qui alla finestra che l'aspetto, avevo preso un po' di ferie ma mi è andata buca, Bellissime quelle nebbie, esser sopra alle nuvole non ha prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Spettacolo Roberto, bellissime foto, mi piace molto quella dell'albero! Anche da me ha dato una spruzzata sparita in un'attimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 ieri notte un'ora di bella nevicata aveva imbiancato tutto ma stamettina non ce n'era quasi più traccia ... oggi pomeriggio sono salito in collina ma la nebbia finiva in alto, poca neve e dalla rabbia non ho scattato niente di buono le tue immagini invece un po' mi riconciliano Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 sempre di bell'effetto il contrasto tra il bianco e il cielo, belle foto piene di luce, da me neve non se ne vede ma penso che l'inverno vero arriva a marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Per ora in montagna poca roba, vediamo come evolve la situazione Modificato 4 Gennaio 2016 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati