Gibbo Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 che spettacolo Roberto...... mi manca tanto la neve!!!!!!!!!! Foto mooolto belle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Belle belle..l'albero isolato poi..fantastico.. Abbraccione Giuliano Non so quante foto ho di quell'albero...cresciuto storto a causa del vento costante che trabocca da un lato all'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Lucio cantava . . . . . . . . . se tu, non hai mai visto un uomo piangere . . . . guardami . . . guardami . . . (invidia pura ) qualcun altro cantava... ...o Roberto non piangere perché...prima o poi un po' di neve e l'arriva anche da te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Queste immagini mi caricano Roberto ma la neve è ancora poca " purtroppo " Io son qui alla finestra che l'aspetto, avevo preso un po' di ferie ma mi è andata buca, Bellissime quelle nebbie, esser sopra alle nuvole non ha prezzo. Mi sarebbe piaciuto tanto trovare il punto giusto per fotografare " lo spettro" ma non si è presentata la possibilità...Tieni duro Aldo, che prima o poi arriva...anche se sui monti più alti ne è venuta meno che in collina... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Spettacolo Roberto, bellissime foto, mi piace molto quella dell'albero! Anche da me ha dato una spruzzata sparita in un'attimo.... ...Detto da te non può che farmi doppio piacere, visto le stupende immagini che ci posti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 ieri notte un'ora di bella nevicata aveva imbiancato tutto ma stamettina non ce n'era quasi più traccia ... oggi pomeriggio sono salito in collina ma la nebbia finiva in alto, poca neve e dalla rabbia non ho scattato niente di buono le tue immagini invece un po' mi riconciliano Roberto Dai che arriva Marco, qualcosina dovrebbe essere caduto anche oggi dalle tue parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 sempre di bell'effetto il contrasto tra il bianco e il cielo, belle foto piene di luce, da me neve non se ne vede ma penso che l'inverno vero arriva a marzo Beh, quando arriva dalle tue parti spesso fa sul serio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Per ora in montagna poca roba, vediamo come evolve la situazione Credo che per una settimana/10 giorni non ci sia da sperare molto, dopo... chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 che spettacolo Roberto...... mi manca tanto la neve!!!!!!!!!! Foto mooolto belle!!!! Grazie Gibbo! Che facciamo, chiediamo la grazia a San Clooverio da Montecatini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Pubblico anche la versione "Loril" di una delle foto, dopata da lui e dico "mi piace!" Grazie Luciano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Maremma che immagini della dama bianca qui la ci manca........... Grazie Roberto mi hai messo di buon umore solo a vedere le tue foto............. . Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Pubblico anche la versione "Loril" di una delle foto, dopata da lui e dico "mi piace!" Grazie Luciano! grazie a te roberto, sono contento che ti è piaciuta, come ti dicevo in mp, ammiravo la foto perchè bellissima ma la strada mi distraeva lo sguardo ed allora mi sono messo a giocare ...................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Tra un pò anch'io tanta neve e allora ciaspolate, slittino, camino e tanti programmi per l'ampliamento casetta, nell'attesa grazie per le belle immagini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Spettacolo Roberto, bellissime foto, mi piace molto quella dell'albero! Anche da me ha dato una spruzzata sparita in un'attimo.... Ne ho un'altra, ma mi dava fastidio aver tagliato qulche ramo nell'inquadratura, via, la metto lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Tra un pò anch'io tanta neve e allora ciaspolate, slittino, camino e tanti programmi per l'ampliamento casetta, nell'attesa grazie per le belle immagini. Il camino acceso con accanto una finestra da cui ti godi una bella nevicata per me è una cosa fantastica... Intanto a basso la neve è già sparita, e rispuntano le margherite... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati