Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 (modificato) Colori su colori . Modificato 19 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Compagno /a ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Particolare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 C'è chi lavora , anche di Domenica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 E mentre io rischiavo l'insolazione per questi scatti , altri ...... Ending !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Che sia tutto merito della "posizione Romanus"??? Non credo! Gran belle foto Carlo! Ahha Rusticolè, che te stavi a sognà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 (modificato) Onore e merito al "Fotoreporter dei Legionari" Grandi scatti Carlè Ciao Modificato 19 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 E mentre io rischiavo l'insolazione per questi scatti , altri ...... Ending !! <{POST_SNAPBACK}> Effettivamente .......ma dove le hai scattate queste stupende foto... Complimenti, stai imparando in fretta Robè, stavo sognando il porcino di 1,450 kg di 5 anni fa...raccolto esattamente a 200 metri da dove ronfavo. Splendida domenica trascorsa con la Romanus' family, e loro amici. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 grande carlo.... scatti eccezionali....anzi, ormai sono regolari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ciao Carlo Complimenti per le immagini ciabattiniane .......ma non vedo i funghi , eppure a Camposecco....... c'era di tutto meno che i porcini ....... P.S. : non ti fidare di Enzaccio Un salutone Enzo ( non ENZACCIO ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Grazie a tutti !! Enzo ( stavolta non Enzaccio !!), l'unico fungo rinvenuto , è quello che ho postato in " Funghi da determinare ", l'unico superstite di una settimana sahariana . E sai dov'era nato ? Sotto il tavolo dove abbiamo mangiato !! Magari a qualcuno , in settimana , è caduta una bottiglia d'acqua !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Tutte belle ma la foto del fuoco mi piace un sacco..... ora copio....adesso ci provo .......Hei, Carlè ma ci hai pensato a chiudere il negozio per due giorni a fine mese.... .....sai, c'è un posto che si chiama Rodengo e si dice che da quelle parti si fa schifio(fare baldoria, no brutta parola) e si mangia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Tutte belle ma la foto del fuoco mi piace un sacco.....ora copio....adesso ci provo Non in funzione " macro " però , mi raccomando !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Non in funzione " macro " però , mi raccomando !!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Foto stupende Carlo... sempre piu belle. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati