funghimundi Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 qualcuno ricorderà una mia recente raccolta di sughero in quel della Maremma: ecco un suo impiego (e siamo solo all'inizio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ciao! La cosa è molto interessante.Ho due belle piante di quercia da sughero che dovrei scortecciare; come devo procedere? Devo bollire il sughero per sanificarlo? ecc. Grazie per un consiglio,poi per fare i nidi vedremo. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 ben fatto marco, casa calda e riparata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Bello scatto. Ma che lingua era su FB? Questo si chiama interferire col mondo animale. Un materiale inconsueto per una cincia emiliana. Dagli anche un po' di amianto adesso si trova facilmente nelle campagne, cosi' migliora la coibentazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Bello scatto. Ma che lingua era su FB? dici questa? sissisidi sisisi chier'r'r'r'r rec ec ec siii siii si-sirrrrr si-si-siurrr tratto da "L. Svensson, K. Mullarney, D. Zetterstrom 'Uccelli d'Europa, nord Africa e vicno oriente' - Ricca Editore, 21012" nelle note relative alla voce di Cyanistes caeruleus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 vedi i dialetti...e pensare che a me sembrava facessero cip cip 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 vedi i dialetti...e pensare che a me sembrava facessero cip cip perchè . . . perchè ci vuole orecchiooooo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Bell'utilizzo Marco, penso che loro ne siano soddifatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Bella foto e realizzazione... Se puoi dai qualche dritta a Roberto..RCR... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 si mi ricordo ..mentre raccoglievi sughero io raccoglievo neri e ovuli..ah ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati