Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Si parlava con Roberto (Risulon), che a volte gli incontri li fai durante il tragitto in macchina, tieni d'occhio la strada...ma a volte le immagini a bordo strada ti fanno frenare...mettere la freccia, accostare, abbassare il volume della radio, abbassare lentamente il finestrino dell'auto e..... ...sperando che la fortuna ti dia una mano... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Stamattina c'era un bel sole e avevo deciso di fare un giretto attorno al paese, nelle mie campagne, peccato per il vento, infatti pochi volatili in giro, ma quando ormai le speranze stavano scemando.....dai che accosto e proviamo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Una bellissima Poiana intenta a farsi i fatti suoi.....peccato che io i fatti miei proprio.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Beccata proprio da vicino, saranno stati 6-7mt...non potevo non provarci... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Non mi e' sembrata scocciata piu' di tanto, e ho avuto tutto il tempo per piazzarmi comodo al finestrino dell'auto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Piu' comodo di cosi'...io su un lato della strada e lei sull'altro.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 A volte la fortuna aiuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 In pochi minuti mi son preso una bella soddisfazione, non ero mai riuscito a beccarla cosi' vicina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Comunque...mi raccomando..non fate come me...guardate la strada! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Bella bella.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Fantastica! Stasera cerco due robe, se le trovo ancora...scatti al volo dall'auto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 apperò! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) beccare una poiana a sette metri giuseppe che ................ma l'hai detto pure tu bellissima pure questa, ci sono un paio di sguardi dell'animale proprio super Modificato 12 Gennaio 2016 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 il lato strada per alcuni rapaci è un posto da frequenatre con assidutà; sabato scorso in poichi km ne ho contati diversi gheppi e poiane però quando ho la reflex con il tele, non chiedermi perchè, scompaiono belle Geppo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Bellissime ....foto stupende !!!!! complimenti ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati