funghimundi Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 ha ragione Geppo falco cuculo femmina; gheppio e grillaio, che si assomigliano molto, son diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Molto belle e tutti fortunati. Mi è venuto in mente un luogo stupendo dove gli animali non hanno paura dell'uomo e ci si avvicina a pochi centimetri. Guardate qua: http://giannidose.altervista.org/gallery.php?aid=3 Gianni Ecco, qui non c'è nemmeno da frenare... qui si butta l'ancora!!!! Che spettacolooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Mentre stavo facendo questa foto mi domandavo se stavo sognando........ Gianni 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 In effeti sembrerebbe un sogno. Ma dov'eri alle Galapagos? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 In effeti sembrerebbe un sogno. Ma dov'eri alle Galapagos? Abbiamo fatto una crociera di una settimana, ogni giorno un'isola diversa e una settimana nell'Isola Isabela, quella più occidentale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 ciao Lorenzo, da quel che vedo mi sembra sia un Gheppio con lo sfondo del pian grande e valle santa del m. vettore, un salutone, Ennio. Carissimo Ennio, di certo la determinazione del paesaggio l'hai fatta senza esitazione! Esattamente come hai detto, ero proprio sui piani di Castelluccio con il monte vettore sullo sfondo, complimenti! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Mentre stavo facendo questa foto mi domandavo se stavo sognando........ 99_galapagos_1462.jpg Gianni GASP!! che invidia Gianni (sana eh, s'intende) davvero da chiedersi se uno sta sognando .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Davvero un'immagine spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati