risulon Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Non è un rapace, ma lo scatto è al 100% dall'auto...ci siamo dovuti fermare perchè era piuttosto nervoso e attaccava addirittura l'automobile! a fianco strada c'era la femmina e lui voleva fare lo "sborone" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 ...Spuntava dalla neve, in quel gelido febbraio 2012...scatto rigorosamente a motore acceso, come spegni scappano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 L'ho già messa, però è sempre uno scatto dal finestrino, in attesa di poter immortalare quel gheppio che ho visto stamattina per la terza volta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 bella roba, in autostrada ne vedo sempre di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bella davvero. Un po' vanitosa gli garbava farsi immortalare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bellaaaaaaaaa e che cu...... ore hai avuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Belle immagini Gieseppe e Roberto oltre a nutrire i nostri occhi con le vostre foto ci sono altre importanti notizie che ci date come ad esempio personalmente non sapevo che l'auto non va spenta in modo così da non allarmare l'animale......... Grazie ancora e complimenti per la vostra perseveranza nel renderci partecipi delle immagini che la Natura riesce a regalare................. Un a tutta due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bella bella.. Grazie Giuliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Fantastica! Stasera cerco due robe, se le trovo ancora...scatti al volo dall'auto... Grazie Roberto, belle anche le tue catture! Mi raccomando, occhio alla strada! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 apperò! Grazie Roberto...per quest'estate mi affitto un Riscio' ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 beccare una poiana a sette metri giuseppe che ................ma l'hai detto pure tu bellissima pure questa, ci sono un paio di sguardi dell'animale proprio super Son stato davvero fortunato Luciano, di solito come ti avvicini scappano a razzo, e' un periodo che mi gira bene, speriamo continui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 il lato strada per alcuni rapaci è un posto da frequenatre con assidutà; sabato scorso in poichi km ne ho contati diversi gheppi e poiane però quando ho la reflex con il tele, non chiedermi perchè, scompaiono belle Geppo! Grazie Marco, in questo periodo, con le piante spoglie, si notano subito....e anche loro notano meglio noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bellissime ....foto stupende !!!!! complimenti ..... Grazie Antonio, un po' di fortuna e una buona luce, giretto indovinato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 bella roba, in autostrada ne vedo sempre di più Grazie Giovanni,L'inverno e' il periodo migliore per vederli, con la bella stagione si fa tanta fatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Bella davvero. Un po' vanitosa gli garbava farsi immortalare. Grazie Carletto, quando loro sono in vena ci si diverte parecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati