Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Mercoledì prima uscita a funghi del 2016 , in compagnia di un nostro , mi auguro, futuro socio....un ragazzo che ne sa veramente tanto...biologo ..insegna all'università di modena ...insegna a partire dai bambini agli adulti al museo di modena....ha di recente iniziato con le api (tre cassette)....e un bravo ragazzo oltretutto di Scandiano....mi ha proposto di andare per boschi e funghi ....ho accettato molto volentieri , poi lo sapete se c'è da andare apasseggionelbosco non mi tiro mai indietro.....quindi si parte direi che il sentiero sale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ...il sole comincia a scaldare...giornata fantastica....e panorami stupendi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 .....lasciatemelo dire.....piccoli ponti per grandi persone.....ci stava no!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ..il torrente luccica sotto i nostri piedi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 .....ma eccoci a lui .....uno dei motivi per cui siam venuti fin qui su..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ...scaldati dal calore del sole , cominciano ad apparire qua e là.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ......scusate , stò facendo delle prove , quindi ogni critica è ben accetta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ...ogni posto che mi faceva visitare , un gruppetto saltava fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 .....poi ho visto questo , che mi sembra l'abbia postato anche Marco in #nonsoloporcini ....un fungo stupendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ..torniamo a loro...non pensavo di trovarne così tanti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ..lui addirittura li ha trovati il 22 di dicembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ...alcuni erano addirittura bianchi , ma erano di un duro , sembravano sassi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ..e poi le famigliole ....spettacolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ...alcune proprio numerose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ....è proprio una bella ricerca...un fungo che si nasconde bene e si mimetizza coi sassi e la terra in maniera fantastica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati