Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 si torna a valle e ci lasciamo alle spalle un panorama fantastico... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 .....fai fatica a non essere attratto da tanta bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 ......bellissimo giro....ci voleva ...il nostro appennino è fantastico... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Questo è Gamba ....lo ringrazio per avermi portato nei suoi posti e speriamo che passi da member a socio...persone così nella nostra associazione ci stanno bene ....ha appena pubblicato delle orchidee nel forum delle piante....lo spronato che si unisca a noi.....che dite ??? ..intanto vi abbraccio tutti e alla prossima.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Se non mi tradiva la pompa in taverna . . . . . :censored: . . . magari, un giro me lo sarei concesso pure io . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) E un ce ne' funghiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!............ Al di là delle battuta immagini che fanno bene allo spirito e al cuore ambiente Appenninico fantastico immerso nella luce invernale e poi l'immagine di quel torrente mi ha fatto luccicare gli occhi poi per Mp mi dici come si chiama lo voglio risalire fino alle sorgenti................. Un fratello Brigante Ps: appena trovo ti faccio le fotocopie del libro su Permapicoltura abbi pazienza sono BORDERLINEEEEEEEEE....... Modificato 15 Gennaio 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Mammamia che posto oh! (oh l'ho imparato da Marino oh) Il Marzuolo questo conosciuto.... e il Gamba col Moro.... dimmi dimmi Moro, ma lui è il babbo delle regine? Forte il Gamba, facile dire che è in Gamba... La bambina fotografa bene bene, contrasta un pò troppo, ma è questione di gusti, se "apri" un pò gli scuri è meglio, con la funzione D-Lighting impostato su medio vedrai che le zone buie diventano leggibili e migliori le immagini, per il resto ottimamente caro Moro..... bei colori, bella definizione.... belle belle a presto x un pò di scatti assieme ed in breve tempo dai le paghe al Funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Maremma ane. Che Foto Bariga. Per fortuna devi ancora farci la mano. Mi pareva di esser li i quei boschi. Allora si son svegliati anche di la. Dormite dormite che e' presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 non sapevo della novità moro ma dalle prime foto già notavo il bello di cui ho avuto conferma poi, belle foto, bei funghi e compagnia a presto un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Complimenti Barigone ci voleva proprio a farci gli occhi. Stupende le foto ammirevoli i paesaggi e complimenti per l'amico Gamba spero di conoscerlo alla prima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Gran belle foto Barigone....macchina nuova??????paghi da bere...Bravi tutti e due e complimenti a Gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Bellissime immagini e bellissimi marzuoli..forse quelli li avrei visti anche io..non tutti certamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Bellissime foto e bei fungoni caro Barigone, ringraziando anche il futuro socio x la dritta che ti ha dato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 grande Antonio,è sempre un piacere leggere i tuoi Post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati