bobtzen Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Spettacolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 i monti, la neve .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 bravo roberto tu festeggia un complemese ogni mese e vedrai come il tempo ti passerà veloce :) ti dirò che le apuane mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Voglio andar per monti!!!! Sarà stato freddo, ma quando l'aria è così limpida è uno spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Che bei posti con i colori dell inverno! Bravo roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 conoscendoti mi aspettavo una descrizione dello spuntino più particolareggiata... bei posti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Roberto una piccola coperta invernale per i tuoi monti, speriamo che duri 2-3 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Che spettacolo !! perchè non mi porti pure a me ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Grazie Roberto di questa carrelata dei monti dell'Apuane e Garfagnana oltre a renderle belle nella loro veste invernale mi ricordi la mia infanzia quando con mi babbo durante la stagione estiva si partiva dal Cinquale con il Guzzi falcone 500 e si giravo le varie località da te illustrate............... Grazie ancora e tu lo sai che da parte paterna e son di Lucca o meglio di Matraia paese nativo di mi nonno e nonna paterna.... e mi scorre nelle vene sangue lucchese............... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Roberto, almeno tu la neve l'hai vista....qui la vedo col binocolo, vedo le vette imbiancate del Rosa e Cervino ma da queste parti siamo in deficit, chissa' mai in una rabbia del tempo...chissa'! Buone passeggiate e divertiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao Roberto,..... dopo una settimana di clausura son riuscito ad uscire anch'io, ero con un gruppetto di vogheresi, un vento e un freddo boia. Solo che da noi non c'era ne stufa né caminetto per scaldarci. Un occhiatina comunque l'ho data verso di te...... non so che cosa ho fotografato ma è già buona che sia riuscito a fare lo scatto Ho visto le foto . . . brrrrr . . . Spettacolo!!!!! i monti, la neve .... . . . . ecco quello che non esce mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 bravo roberto tu festeggia un complemese ogni mese e vedrai come il tempo ti passerà veloce :) ti dirò che le apuane mi piacciono Anche a me Voglio andar per monti!!!! Sarà stato freddo, ma quando l'aria è così limpida è uno spettacolo.... L'importante è . . . . . . . tenere il finestrino chiuso e l'aria calda al massimo Che bei posti con i colori dell inverno! Bravo roby Anche con quelli dell'estate, fanno la loro p...a figura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 conoscendoti mi aspettavo una descrizione dello spuntino più particolareggiata... bei posti davvero non infierire . . . . Roberto una piccola coperta invernale per i tuoi monti, speriamo che duri 2-3 mesi ma anche più, e che diventi un piumone Che spettacolo !! perchè non mi porti pure a me ? . . gnamo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Grazie Roberto di questa carrelata dei monti dell'Apuane e Garfagnana oltre a renderle belle nella loro veste invernale mi ricordi la mia infanzia quando con mi babbo durante la stagione estiva si partiva dal Cinquale con il Guzzi falcone 500 e si giravo le varie località da te illustrate............... Grazie ancora e tu lo sai che da parte paterna e son di Lucca o meglio di Matraia paese nativo di mi nonno e nonna paterna.... e mi scorre nelle vene sangue lucchese............... Un V'affinì siamo parenti C'era uno Stefani alle elementari con me . . . ma di nome faceva Roberto come me C'è sempre d'andà sul Forato eh! Belle Roberto, almeno tu la neve l'hai vista....qui la vedo col binocolo, vedo le vette imbiancate del Rosa e Cervino ma da queste parti siamo in deficit, chissa' mai in una rabbia del tempo...chissa'! Buone passeggiate e divertiti! Anche qui, non ce n'è mica ehhhh ! Aveva illuso ad inizio stagione, speriamo recuperi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati