loril Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 da tanto la aspettiamo ed anche se in ritardo è arrivata ma se guardo i tetti ne vedo ben poca, anzi con tre ore quasi sciolta, allora vado in alto convinto che mi sbaglio :nono: speravo di sbagliarmi ma non è così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 la mia città e panoramica ma solo imbiancatina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 allora me ne vado in alto il monte san vicino mt.1480 la vetta più alta della mia zona 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ma pure quì scarseggia, sono arrivato in macchina alle pendici altrimenti impossibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 il lato sud appena spolverato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 cmq l'aria è buona, pure troppo brrrrrrrr e il panorama mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 pure la faggeta in vetta ha un aspetto particolare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 poi ci sono i miei faggi, quest'anno avari ma bei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ormai che ci siamo un tramonto ci sta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 per finire nuvole colorate un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Dai che ne arriverà dell'altra... Bellissimi i tramonti.. Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ohhhh . . . e accontentati no !!! Ne hai avuta più che in Austria :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 dalle mie parti un pó di più,le previsioni ne davano tanta un abbraccio Lucià 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Se non altro tu l'hai calpestata, da noi anche in quota solo una piccola spolverata Pazienza se vorrò calpestarla anch'io mi toccherà andare a cercarla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati