Gibbo Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Va bene così Lucià, a me piace veder nevicare soprattutto..... poi quanta ne fa ne fa.... Un abbraccione.... e bello il San Vicino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Speriamo di vederla anche qua....per adesso sole a catinelle...ah ah ah ?....bei posti vicino casa ..un abbraccione!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Immagini Luciano, la prima e' quella che preferisco! Goditi anche tu quel che e' arrivato, io posso solo guardare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Luciano è un inizio, magari ne vedremo dell'altra in Febbraio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Dai che ne arriverà dell'altra... Bellissimi i tramonti.. Abbraccione Giuliano dicono che febbraio ci da sotto ma vedremo ciao ohhhh . . . e accontentati no !!! Ne hai avuta più che in Austria :lmao: ma dai questa è niente dalle mie parti un pó di più,le previsioni ne davano tanta un abbraccio Lucià in effetti alfonso l'ha fatta in abruzzo e molise più o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 non mi funziona più la multi citazione, che succede, riprovo dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Se non altro tu l'hai calpestata, da noi anche in quota solo una piccola spolverata Pazienza se vorrò calpestarla anch'io mi toccherà andare a cercarla per calpestarla bene dovrò andare sui sibillini però a lameno per ora è venuta lei da me Va bene così Lucià, a me piace veder nevicare soprattutto..... poi quanta ne fa ne fa.... Un abbraccione.... e bello il San Vicino e pensare giacomo che ha nevicato due volte a notte fonda e l'ho trovata solo al mattino Speriamo di vederla anche qua....per adesso sole a catinelle...ah ah ah ?....bei posti vicino casa ..un abbraccione!!! aspetta un poco intanto vai a marzuoli poi dovrai attendere parecchio se ne fa parecchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Belle Immagini Luciano, la prima e' quella che preferisco! Goditi anche tu quel che e' arrivato, io posso solo guardare! grazie giuseppe, è la mia città a seguire colline e monti Luciano è un inizio, magari ne vedremo dell'altra in Febbraio come dicono, se non sono solo chiacchiere, sembra che la neve l'avremo a febbraio, basta però che si regola perchè di solito febbraio è stato sempre il mese dei nevoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 ... anche se non molta, finalmente è arrivata anche nei Sibillini, per la gioia degli sciatori. queste son le piste di Frontignano di Ussita (MC) a quota 1900 . s.l.m. ciao a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 ... anche se non molta, finalmente è arrivata anche nei Sibillini, per la gioia degli sciatori. queste son le piste di Frontignano di Ussita (MC) a quota 1900 . s.l.m. ciao a tutti, Ennio. almeno per ora basta per fare la stagione ma ne farà ancora vedrai ennio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ciao Luciano anche se la neve è poca i paesaggi sono molto belli .... accontentiamoci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 bello! sci sci sia nel senso propedeutico al noto sport invernale che in quello che tu sai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati