ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Nelle ultime uscite fatte su queste montagne più che nebbie e acqua...... e qualche " spettro " non ho visto. Qualche acciacco mi ha fermato in questi giorni, un po' di inattività di tanto in tanto ci può stare . Mi son messo in contatto con un gruppetto escursionistico di Voghera che poco conosceva la zona e son stato ben felice di fare un escursione con loro anche se non è da me andare in gruppo, ma questi monti mi piacciono troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Pronti, partenza e via....... ma a gennaio non ci aspettavamo di trovare i fiori delle fragoline 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Siamo al passo della Bocchetta e onestamente , nelle ultime uscite di sole manco l'ombra quassù 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Si sale... ma come si sale si arriva sui crinale e ci si espone.......gennaio è comunque sempre gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Non sono abituato ad andare in gruppo, mi fermo di tanto in tanto a fotografare e poi mi tocca recuperare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ghiaccio sui sentieri vento e freddo in quota, ma per queste viste ci può anche stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Due davanti sbagliano strada, ci tocca aspettare il loro rientro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Non si è comunque mai soli su queste piste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Sole.... mare.... monti e tanto freddo...... ma caldi dentro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Prima cima raggiunta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Breve sosta ,giusto il tempo per qualche foto per poter dire raggiunto il " Figne " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Il ritardatario 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Senz'altro riprendeva le Alpi, Quì il gruppo del rosa e il Cervino Modificato 18 Gennaio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ora di fronte a noi il Taccone, mi piace molto questa cima, e chissà quante volte salirò ancora quassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ora giù veloci per trovare qualche riparo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati