ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Il riparo ci serve per mangiare in pace un buon boccone che solitamente si gusta in cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 E da qui osservo il Beigua con su la nuvoletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Riparto in fretta, lascio il gruppetto e anticipo l'ultima salita 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Anche loro non tardano a muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Non so quante foto ho di questa croce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Arrivano e mi scattano una foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Scendiamo verso la direttissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Ancora qualche piccolissima difficolta nel ritorno ma tutto nella norma Modificato 18 Gennaio 2016 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Non so se sterco o vomito di lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 E quello che non ti aspetti, nel bosco sotto ai noccioleti una miriade di puntini bianchi..... i primi bucaneve........ ma niente neve 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 E va bene daiiiiii al Luciano la neve, anche se non troppa, a me vento e ghiaccio Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Non sono abituato ad andare in gruppo, mi fermo di tanto in tanto a fotografare e poi mi tocca recuperare col cavolo che ti aspettano aldo ma è normale, ognuno ha il passo suo a me capita quando si passeggia per il centro, mi fermo venti volte a parlare e per quando arrivo in fondo gli altri già tornano, col cavolo che ti aspettano :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 col cavolo che ti aspettano aldo ma è normale, ognuno ha il passo suo a me capita quando si passeggia per il centro, mi fermo venti volte a parlare e per quando arrivo in fondo gli altri già tornano, col cavolo che ti aspettano :) E a me che viene il mal di schiena quando mi portano nei centri commerciali allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 E a me che viene il mal di schiena quando mi portano nei centri commerciali allora . . . allora soffriamo degli stessi sintomi Brrrrr . . guardando le foto, ho controllato se avevo chiuso la porta . . . :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Arrivano e mi scattano una foto Che faccia sorridente! Resistevi al freddo eh? Anche quest'altra camminata te la sei fatta...e chi ti ferma? manco il Generale Inverno, fai bene, goditi tutto quel ben di Dio, Buona continuazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati