dumbokid Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Bello bello..ma chissà che freddo..tremo solo a guardare le immagini.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Aldo una bella passeggiata, anche io non sono abituato ad andare in gruppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 E a me che viene il mal di schiena quando mi portano nei centri commerciali allora . . . allora soffriamo degli stessi sintomi Brrrrr . . guardando le foto, ho controllato se avevo chiuso la porta . . . ecco hummmmm vedete, quando tira aria di c comm telefono a un amico e andiamo in quattro, mentre le donne rovistano con calma altrimenti la mia santa donna mi dice che gli metto fretta e non riesce a sciegliere, noi ce ne stiamo al bar a chicchierare tutto il tempo questa è organizzazione noooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) ciao Aldo, vedo che siete stati "ventilati" ben bene, ehh! seguita così, Ennio. PS: comunque di vento ne ho preso molto anch'io nel corso degli anni, ehh! Ghiacciaio dei Forni P. N. dello Stelvio, agosto 1982. Modificato 19 Gennaio 2016 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 . . . allora soffriamo degli stessi sintomi Brrrrr . . guardando le foto, ho controllato se avevo chiuso la porta . . . :lmao: in buona compagnia allora Si Roberto siam partiti con - 6 ma che ci ha ammazzato è stato il vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Che faccia sorridente! Resistevi al freddo eh? Anche quest'altra camminata te la sei fatta...e chi ti ferma? manco il Generale Inverno, fai bene, goditi tutto quel ben di Dio, Buona continuazione! A volte si ride per non piangere Beh dai ero davvero contento..... visto che veramente le ultime uscite che avevo fatto in questa zona più che acqua e nebbie non avevo visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Bello bello..ma chissà che freddo..tremo solo a guardare le immagini.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Niente paura Giuliano... ero peggio di una cipolla..... il solo problema eran le mani e le orecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Aldo una bella passeggiata, anche io non sono abituato ad andare in gruppo E non sei il solo.... solitamente siamo in 2, max 3 per me essere in 6 è già un gruppo, fortunatamente eran compagni molto simpatici..... ne è valsa la pena, anzi, mi sa che ci troveremo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 ecco hummmmm vedete, quando tira aria di c comm telefono a un amico e andiamo in quattro, mentre le donne rovistano con calma altrimenti la mia santa donna mi dice che gli metto fretta e non riesce a sciegliere, noi ce ne stiamo al bar a chicchierare tutto il tempo questa è organizzazione noooooooo Non ti smentisci " Volpone " :lmao: Però lasciarle sole è sempre un rischio x il portafoglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 ciao Aldo, vedo che siete stati "ventilati" ben bene, ehh! seguita così, Ennio. PS: comunque di vento ne ho preso molto anch'io nel corso degli anni, ehh! Ghiacciaio dei Forni P. N. dello Stelvio, agosto 1982. Sembri l'uomo delle nevi Comunque con lo Stelvio mi batti 3 a 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Pronti, partenza e via....... ma a gennaio non ci aspettavamo di trovare i fiori delle fragoline non son fragoline Aldo ma un'altra rosacea simile, la Potentilla ora torno a leggere il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 ecco, visto tutto al solito fai un gran strada Aldo complimenti! insidiso il ghaiccio sul sentiero in condizioni di secco Non so se sterco o vomito di lupo mmmhhh; è certamente una fatta (cacca), ma che sia di lupo ho più di un dubbio (ma nessuna certezza) ciao grande Aldo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 non son fragoline Aldo ma un'altra rosacea simile, la Potentilla ora torno a leggere il resto Mi hai fatto fare qualche ricerca x curiosità Non credo proprio Marco, a prescindere dal fiore, che non era più di 1/1,5 cm di diametro guarda bene le foglie...... e le ramificazioni classiche delle fragole. Purtroppo ho solo 2 scatti quasi uguali e perlopiù neanche troppo nitidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 ecco, visto tutto al solito fai un gran strada Aldo complimenti! insidiso il ghaiccio sul sentiero in condizioni di secco mmmhhh; è certamente una fatta (cacca), ma che sia di lupo ho più di un dubbio (ma nessuna certezza) ciao grande Aldo! Solo per quello che riguarda il lupo, pensavo ad un rigurgito solo per l'enorme quantità di pelo, pelo che sembrava morbido visto che si muoveva al vento ed anche per questo ho escluso eventualità di cinghiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 in buona compagnia allora Si Roberto siam partiti con - 6 ma che ci ha ammazzato è stato il vento ...Ho provato il vento a 120 all'ora con - 7, in cima al Maggiorasca quando ero giovane e spero di non provarlo mai più! Bel giro Aldo, peccato che a pestar la neve bisogna aspettare ancora... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati