funghimundi Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 certo non son creature particolarmente eleganti ma hanno un loro fascino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) e poi da quando ho scoperto che gli piacciono i gamberi della Lousiana mi sono anche simpatici! Modificato 23 Gennaio 2016 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 infatti...ridi ridi...le foto di quel momento sono tutte a metà....ah ah ah !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 infatti ...veri mangiatori di gamberi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 abbiamo visto e fotografato anche altre creature alate, abbiamo scoperto luoghi nuovi sui quali tornare per vivere il contatto con la meraviglia che, nonostante tutto, ancora ci circonda abbiamo passato belle ore, sino al tramonto che segna la fine dell'andare. E' ora di tornare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 ....adesso ho sonno e sbadiglio.....altre foto a domani..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 va bene moro, va a dormire ora, intanto bravo tu e altrettanto marco bello il nuovo animale e come lo avete interpretato, ditemi se è normale incontrarlo li da voi oppure raro ciao x marco - sono attratto dal tramonto finale soprattutto per le due anatre inquadrate sulla parte alta del sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 . . . e io aspetto . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Bella coppia in caccia fotografica... Splendide immagini ma anche i soggetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Che fortunati, finalmente avete beccato gli Ibis :clapping: , visto che becchi che hanno? Io ci passo davanti tutti i giorni , l'altra mattina ho fotografato loro, qualche airone e uno stormo di Gru in migrazione...poi magari da casa posto qualcosa... Dai forza, sfruttate al Max l'occasione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Fantastico!! anche io ieri mattina sono uscito presto, fotocamera alla mano, e NON ho fotografato in sequenza: airone cinerino, poiana, gheppio, poiana, cormorani, poiana, fagianone e un altro rapace che non so.... ah, anche una poiana. C'era un giro di poiane incredibile, ma non c'è stato verso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 ieri ero riuscito a sbagliare quasi tutti gli scatti e allora stamattina, visto che dovevo andare a recuperare mia figlia lì vicino, sono andato a contollare se loro erano ancora da quelle parti e se io riuscivo ancora a fare scatti decenti m'è andata bene prudenza sul ghiaccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 un saltello 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 in volo (da migliorare ma ci sta) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 e infine in fase di contesa per la succulenta preda Threskiornis aethiopicus che preda Procambarus clarkii da mandare a memorio che poi vi interrogo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati