roberto Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 ah, presto detto guido costeggiando un canale sul cui argine opposto indugia un airone bianco maggiore; rallento, apro il finestrino e dico ad Antonio che è di fianco a me: "Bariga dai che lo becchi bene" lui si lascia fotografare ma è insospettitto dall'avvicinarsi lento del mezzo, io partecipo alla raffica di Bariga, lui si alza in volo lentamente, e io "dai dai che fai una gran foto" .... allo specchietto retrovisore perchè nel frattempo stavo scendendo nel canale! fortuna che i miei riflessi leopardini e la mia immensa capacità di manovrare il mezzo meccanico (detta anche c**o) hanno scongiurato il tuffo nelle acque popolate dai gamberi chissà , pendandoci ora forse gli ibis avrebbero gradito .... . . . chissà cosa pensavo . . . . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Bravi vedo che vi divertite con i cannoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati