ALDO Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 bravo Aldo, grazie per la condivisione, Ennio. Grazie a te Ennio che mi segui e mi sopporti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Sembra una giornata primaverile, ma tutti quegli strapiombi non fanno per me Per niente Giovanni per niente te lo garantisco, il giorno in cui sistemeranno e apriranno ufficialmente il percorso lo troveresti tutto ben protetto.....in sicurezza come si suol dire, stà poi a chi lo percorre a rimanere dentro alle zone protette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 ed anche da saltare nooooooooo caro aldo direi tutto bellissimo poi gli strapiombi sul mare fanno un gran bell'effetto Nooooooo Luciano proprio no.... non salto anche perché non so nuotare :lmao: Si rocce non altissime su questo percorso ma di una bellezza indescrivibile . ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Belle immaginini dei bei luoghi delle nostra Italia comunque Aldo al di là delle tue immagini dei luoghi che visiti.... e un tu stai mai fermo.......e tu fai proprio ma proprio BENE.............. Un Si la nostra bellissima Italia, non mi stanco mai di scoprirla.... Tu dici star fermo...... si capiterà prima o poi,....... ma non farmici pensare ciao lupone un abbraccio alla signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Con lo zaino in riva al mare mi piace..... mi ricorda sardegna e corsica.... la liguria mi manca del tutto. Rocce, mare, cielo.... uno spettacolo Aldo... un abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Che colore quel mare...invoglia... Per il salto della lepre...un bel salto del gigante con attrezzatura sub completa e..vai... Abbraccione a te e a Marcella... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Con lo zaino in riva al mare mi piace..... mi ricorda sardegna e corsica.... la liguria mi manca del tutto. Rocce, mare, cielo.... uno spettacolo Aldo... un abbraccione Rocce mare e cielo verissimo Giacomo , purtroppo ora mi manca solo la neve..... la vera neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Che colore quel mare...invoglia... Per il salto della lepre...un bel salto del gigante con attrezzatura sub completa e..vai... Abbraccione a te e a Marcella... Giuliano Mi è piaciuto tantissimo questo spuntone a picco sul mare, l'aver cambiato il sentiero questa volta è stata una fortuna Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati