Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Il luogo di incontro per le centinaia di individui che arrivano e la zona di Racconigi...uno di questi giorni ci vado... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Passata la buriana sopra la mia testa, decido di spostarmi al Fiume (Sesia naturalmente) e anche qui qualcosa di interessante lo si nota.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Anche qualcosa che mancava al mio album di volatili, i Piro Piro Culbianco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Il Fiume e' in secca, non piove da settimane..e loro si possono dedicare alla caccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Felice di aver catturato anche loro (fotograficamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Mi rendo conto dell'infinita' di specie che ci sono nella mia zona.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Altra New Entry per me e' la Pispola.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Anch'essa a caccia Sul Fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 E che dire del piccolo scricciolo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 E il piccolo Regolo appeso a caccia di insetti.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 E sulla riva tra l'erba, un bellissimo esemplare di Canapiglia (Maschio).. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Mai ho passato un inverno cosi', anche col freddo mi sto divertendo un sacco! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Ed e' bello condividerlo con voi! Alle prossime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 bravo Giuseppe!, seguita così a farci conoscere queste interessanti specie migratorie, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 grande Giuseppe! impressionante la sovrapposizione delle specie in habitat simili: tu hai visto le gru e noi l'albanella per il resto pari pari ti invidio più di tutti lo scricciolo del quale non ho una forto decente p.s. ma a Racconigi si fermano le gru o fanno solo tappa? pp.ss. prima o poi si deve fare un'uscita congiunta ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati