pietragi Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Bravo Geppo, hai una gran passione e si vede, continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 grande Giuseppe! impressionante la sovrapposizione delle specie in habitat simili: tu hai visto le gru e noi l'albanella per il resto pari pari ti invidio più di tutti lo scricciolo del quale non ho una forto decente p.s. ma a Racconigi si fermano le gru o fanno solo tappa? pp.ss. prima o poi si deve fare un'uscita congiunta ... Grazie Marco, le gru si fermano a svernare al centro Cicogne e Anatidi di Racconigi (in rete trovi gli ultimi arrivi, l'Oasi e' aperta tutti i giorni), non ci sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlar bene, Per l'uscita dobbiamo organizzare! Appena ho giorni liberi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Bravo Geppo, hai una gran passione e si vede, continua così Grazie Giovanni e' una passione che mi tiene Vivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Comunque, se avete voglia di farvi una carrellata delle mie ultime foto vi rilascio il link, un vostro parere mi farebbe piacere! www.flickr.com/photos/8043254@N05/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 bravo Giuseppe!, seguita così a farci conoscere queste interessanti specie migratorie, un salutone, Ennio. Grazie Ennio, continuero' di sicuro, ormai e' una passione troppo forte, vi terro' aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Bravo Giuseppe con queste immagini di volatili sei per me una enciclopedia a cielo aperto................ ed ho notato anch'io l'aumento di volatili che prima non si vedevano o meglio erano rari nelle nosti luoghi da figlio di un cacciatore mi ricordo di non aver notato queste specie di volatili............... Grazie ancora e continua così che immagini come le tue fanno bene alla spirito...... Un one volante............... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Mi rendo conto dell'infinita' di specie che ci sono nella mia zona.. è proprio vero giuseppe, mai visti tanti animali sulla stessa zona ma soprattutto certe specie proprio non vengono nemmeno su un lago acquitrinoso che spesso ho visitato come sempre foto bellissime ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Lo scricciolo, lo sento, ma vederlo è un problema sempre in mezzo alla siepe all'alba o al tramonto Sarai anche aiutato dalla molteplicità di soggetti, ma riesci a "fermarli" meglio che dal vivo !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Splendido Giuseppe Io non amo molto i trampolieri ma se mi mostri rapaci o piccoli passeracei rimango affascinato alla prossima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Comunque, se avete voglia di farvi una carrellata delle mie ultime foto vi rilascio il link, un vostro parere mi farebbe piacere! www.flickr.com/photos/8043254@N05/ un giretto l'ho fatto e ........ good ........ma per un buon giro ci vuole tempo, piano piano ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Ed e' bello condividerlo con voi! Alle prossime! Non hai idea di quanto sia bello anche vedere i tuoi lavori.... complimentoni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 proprio belle ..complimenti.....si si bisogna organizzarci per una bella uscita insieme con Marco...c'è tanto da imparare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 proprio belle ..complimenti.....si si bisogna organizzarci per una bella uscita insieme con Marco...c'è tanto da imparare... :crybaby: . . . . voio venire pure iooooooooooo . . . . :00004009: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Belle belle immagini e bei soggetti... Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Geppo che foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati