roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Due ore libere . . . salgo su . . . Sono a Passo Croce, 1160 m. s.l.m. le nuvole stanno superando il Passo dei Fordazzani Quella che si vede non è la luce di una finestra, ma il riflesso del sole su una parete delle cave delle Cervaiole 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Gli ultimi raggi di sole, nel versante in ombra, illuminano i rami delle betulle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 La Conca di Arni, dall'Altissimo a sinistra alla marmifera del Passo Sella al centro e al Monte Sumbra a destra Il tempo per girarsi e scattare una foto al Monte Corchia , , , 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 . . . arriva l'onda . . . in un attimo sono in mezzo alla nebbia . . . . scendo un paio di tornanti e mi fermo . . sembra che rialzi un po' . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 . . . allora risalgo per vedere se becco il tramonto . . . dovrei andare più avanti, ma ho visto che lo sterrato non è messo bene e comunque non arriverei in tempo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 . . . allora torno sotto al nebbione per gli ultimi scatti . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 bei paesaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Belle. La betulla, dall'altissimo al sumbra. Bravo nonno oltre che con i pannolini te la cavi sempre bene anche con le foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Roberto hai speso bene queste due ore che avevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 bei paesaggi Sempre gentile Belle. La betulla, dall'altissimo al sumbra. Bravo nonno oltre che con i pannolini te la cavi sempre bene anche con le foto.. . . . non come vorrei Roberto hai speso bene queste due ore che avevi e già . . . ho raddoppiato il punteggio . . . . col jolly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Tutto bello Roberto, peccato il poco tempo, il correre sopra e sotto le nubi....e poi non riuscire a beccare un bel tramonto....peccato. Mi piacciono quelle montagne anche se non ho capito quello strano riflesso,, avrei scommesso in un apertura nelle rocce se non l'avessi detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Belle belle... Curioso il riflesso sulla pietra... Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 spero che nelle tue montagne lasciano qualche cosa, il marmo sarà marmo ma quelle cime squadrate e battute per le ruspe non mi piacciono per niente ma sono ricchezze e si sa che qualcuno le sfrutta a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 belle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 si belle ..................le foto è :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati