roberto Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Tutto bello Roberto, peccato il poco tempo, il correre sopra e sotto le nubi....e poi non riuscire a beccare un bel tramonto....peccato. Mi piacciono quelle montagne anche se non ho capito quello strano riflesso,, avrei scommesso in un apertura nelle rocce se non l'avessi detto Il "velo" d'acqua che scorre sulle pareti, gioca spesso di questi riflessi Belle belle... Curioso il riflesso sulla pietra... Abbraccione spero che nelle tue montagne lasciano qualche cosa, il marmo sarà marmo ma quelle cime squadrate e battute per le ruspe non mi piacciono per niente ma sono ricchezze e si sa che qualcuno le sfrutta a presto troppo, e, oggi, a vantaggio di pochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 belle!!! si belle ..................le foto è :) No ho ancora perso le speranze, a tutti voi, oh "popolo di APB", di farvele . . . . provare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Belle e suggestive foto, ma questo lo sai e bello come sai ritagliarti attimi che giovano al tuo cuore e al nostro. Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati