funghimundi Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 in una grande e antica foresta dell'Europa continentale vivono animali la cui visione da vicino, oltre che emozionante, ricalibra i concetti di forza, potenza e altro .... un piccolo assaggio, 2 immagini finché sono, anzi siamo io e Alice, ancora qui, la nostra ultima (per ora) notte nel villaggio dentro la foresta qui dovrebbe essere tutto bianco e gelato e invece l'acqua è insolitamente liquida e lui l'attraversa con la potenza proprio di chi è il più grande mammifero terrestre d'Europa: il bisonte europeo (Bison bonanus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 altri due maschi; ci osserviamo a vicenda noi con rispetto e timore, loro non so ma hanno tollerato il nostro avvinarsi prudente e lentissimo ... che emozione!!! buona notte da Białowieża 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Buon risveglio! Beh, credo siano momenti emozionanti, specie per un appassionato come te! Noi ci divertiremo a guardare ottime immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Ma che spettacolo! immagino con la neve ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 spettacolo puro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Non ho parole... per adesso. Poi le trovo eccome se le trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Bella roba, occhio che sono grossettini e se ti caricano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Belle immagini..bellissimi loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 in attesa dellìimbarco per il ritorno provo a elaborare e preparare qualche altra immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 nella foresta, dentro la foresta, antica, verde, buia (già è nuvolo, immaginate la luce) lui è sorpreso più di potersene andare a sapsso senza gelo che della nostra presenza (forse) 3 scoiattolo rosso - wiewiórka (Sciurus sciurus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 (modificato) ma non è che dentro la foresta si incontrino solo creature piccine questo zubr (così chiamato dai locali) è stato immortalato da Alice a non più di 15 metri da noi .... Modificato 5 Febbraio 2016 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Mi evoca emozioni ancenstrali quando il genere umano era l'animale meno numeroso......... Grazie Marco per queste belle immagini che mi danno speranza e gioia allo stato puro....... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 foto eccezionali...complimenti...il bisonte in natura tanta tanta roba....mi stai facendo volare l'inverno con i tuoi post Marco...continua così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Che spettacolo !!! Pensare che io, oggi, ero contento per avero portato Noah a spasso sul Pontile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 che bestioni marco, penso che fanno anche un pò paura ma troppo bello starli a guardare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati