roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Il vento forte di questa notte mi ha fatto passare una notte agitata . . . . . . come il mare di questa mattina . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 i ricordi dello scorso anno, riaffioravano ad ogni rumore provocato dal forte vento . . e la raffica più forte è stata di "solo" 62,8 Km /h. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Com,unque, per stamani niente bagnetto . . . e allora . . . si cambia scenario . . . . Cos'è quel bianco lassù ??? intanto che ci pensate, vi presento . . . . "L'Antico Molino del Riccio" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Faccio visita ad un primo boschetto, e mentre ne sto uscendo a mani vuote . . . . . . era così, sopra le foglie . . . e alla sua sinistra il fratellone . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 mi sposto verso un'altro posto più in alto, ma non trovo niente . . . Forse quassù non sono ancora usciti Mentre salgo ancora in auto, per vedere fin dove è libera la strada, ad un certo punto . . . . mi fermo con un'ispirazione . . . . anzi due . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 per essere il 10 febbraio . . . mi basta anche perchè ero venuto per fare du' foto . . . . . . . ma guarda te, dove son venuti a sbriciolare il polistirolo . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Sono arrivato in macchina, fin dove, in altri anni, sarebbe stato dura arrivare con le ciaspole . . . . . . . non è una bella cosa . . . . Sia verso Nord, che verso Sud, la neve è veramente poca ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Vi avevo mai detto che la Fortezza delle Verrucole di San Romano, mi assomiglia, nella forma, al Gruppo delle Panie ? Oltre che ad un vecchio galeone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Il profilo dell'Omo Morto, vi manda i più cari saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Parli parli ma anche tu fermo mai Mi avevan telefonato dicendomi che c'eran belle mareggiate oggi, .... sarei andato volentieri a Portovenere ma sai com'è...... devo anche lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Il mare era un po' incavolato... e la neve poca... Bei posti e belle immagini comunque... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 meglio i monti che il mare roberto se poi ci trovi pure quelli allora !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 in altri anni di questi tempi facevo le lamine agli sci; ora mi tocca di pensare ai marzuoli .... ciao socio, belle immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Si belle immagini. Abetina niente dormienti. faggio qualcosa. Cercali a Careggine fai meno strada qualche buchetta ci deve esser di sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Roberto segui i consigli di Carletto, visto che si è già alzato dal divano per ben due volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati