Gibbo Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 fungo.................. Politicamente corretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 per un attimo avevo già fatto un programma su tutte le fungaie di primodici che conosco (ovviamente porcini), poi con la visione delle lamelle ho dovuto battere in ritirata....belli sti dormienti....mi piacciono sempre di più....assomigliano pure ai porcini hahhhahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Un dormiente abbronzato.....dopo la pineta c'era subito la spiaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 dopo gli ultimi pareri politicamente corretti e illuminati/illuminanti ma anche dopo le foto da sotto punterei un centesimo sul marzuolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Un dormiente appena svegliatosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Mi accodo per Dormiente. Ciao F. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati