Vichingo Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 .... che son ventuti su un po' strani .... aivoja Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Giovanni io invece egoisticamente sono contento che siano ancora pochi quelli che sanno fermarsi e osservare la natura. Io adoro l'Appennino e purtroppo sempre più spesso vedo orde di predatori che prima si occupavano solo dei porcini (e quindi li vedevi 1 mese all'anno), ora si interessano anche ai dormienti e allora la quiete dura poco. Temo davvero che scoprano la bellezza della natura e lo facciano diventare un business... perchè quel giorno vedrai che a gente come me toglieranno la possibilità di andare nel bosco dove e quando mi pare e di restarci fino a che ho spazio nel mio cuore. Come te....................... una bestia come te e come si fa impedirti di andare nel bosco...................no tranquillo a noi bestie non posso impedire di respirare o ci troveranno contro e battere i tranquilli è davvero dura. Non devi aver paura di loro sono solo nefasti personaggi accaparratori faranno un po' di danno ma poi se ne andranno via la grande madre non li vuole. ciao bel ometto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati