Geppo Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 E nuovi arrivi...come questa femmina di Lucherino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Assetata poverina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Per ora mi fermo qui....per chi non le aveva viste addalla' e anche per chi le aveva viste...e' giusto che le abbia postate anche addaqua'! Alle prossime! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 fantastiche ..bravissimo....sempre col Tamron....???? complimenti....quanto ho da imparare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 fantastiche ..bravissimo....sempre col Tamron....???? complimenti....quanto ho da imparare ..... Sempre col Tamron Antonio, ormai l'ho perennemente montato sulla Reflex! Dai che anche tu non scherzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Ma addala.... Dove? (Ps ma lo sai che davvero ti invidio :o) ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Ma addala.... Dove? (Ps ma lo sai che davvero ti invidio :o) ---------- inviato col mio Xperia Addalla' (FB) Non devi invidiarmi, hai buonissime zone anche tu con soggetti che io non ho ancora visto! Basta avere del tempo e ci si diverte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 ohh giuseppe, addellà o addecquà le tue foto sono sempre spettacolari poi io sono innamorato degli acquatici :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Caro Giuseppe, dovunque siano le immagini..sono fantastiche... Ottima comunque l'idea di metterle di là e di qua... Abbraccione fortissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Ma quello che vince su tutto e' la passione! Mi piace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Oddalà, oddaquà . . . sempre a bocca aperta . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 che serie!!! Giuseppe addallà si brucia tuto in un attimo e in un certo senso va anche un po' perso;poi non si riesce a fare una narrazione visiva, ma anche testuale, che si può fare addaqquà bravo! bravo!! bravo!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Bravo Giuseppe!, sempre meglio, complimenti e seguita a deliziarci con questi scatti naturali, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Io che sarei anche di la ( quasi mai ) le ho viste e lette di qua. La disamina di Marco Funghimundi mi trova del tutto concorde. Per le foto non ti dico più nulla giovanotto, altrimenti ti monti la testa! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 bellissime,Giuseppe,sei sempre più bravo,settimana prossima,visto che è scesa la neve, mi sono ripromesso di salire in montagna a fotografare lo zigolo delle nevi e i fringuelli alpini, spero di potervi rendere partecipi delle mie catture(tra parentesi devo provare il nuovo obiettivo...)ciao,di nuovo bravo,bellissime foto a presto,Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati