Vichingo Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Io non lo so ancora se riesco a venire ma tanto..........................ci provo perchè lo so che vi manco :) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Avevo una ricettina da consigliarti!! Pollo arrosto in forno con Marzuoli puntarelle e patate... Vabbè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Io non lo so ancora se riesco a venire ma tanto..........................ci provo perchè lo so che vi manco :) Giòòòòòò . . . parti il giovedì . . . . . . così puoi farti tutte le code che vuoiiiiiiiii :lmao: Avevo una ricettina da consigliarti!! Pollo arrosto in forno con Marzuoli puntarelle e patate... Vabbè . . . lui viene solo per la parte affettiva . . . . . . . . o era per gli affettati ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Giòòòòòò . . . parti il giovedì . . . . . . così puoi farti tutte le code che vuoiiiiiiiii :lmao: carino è....................... :) . . . lui viene solo per la parte affettiva . . . . . . . . o era per gli affettati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ci proverò, giuro che ci proverò! Manco da troppo da Valombrosa e sono in crisi di astinenza APB. ❤️Ross 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 anch'io giuro che ci prova................magari parto la settimana prima non si mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 anch'io giuro che ci prova................magari parto la settimana prima non si mai mmmmm . . . sicuro di farcela in una sola settimana ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Per me sarà dura venire a Vallombrosa senza Ernestina che era la prima a non voler mancare a questo appuntamento ma è proprio per lei che voglio esserci, gli amici di APB sono troppo importanti e credo che Lei ne sarebbe contenta. Gianni 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Caro Gianni, Ne sono felice e sono sicuro che Ernestina ti vuole là con noi... Un Abbraccio fortissimo Giuliano Modificato 10 Marzo 2016 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Per me sarà dura venire a Vallombrosa senza Ernestina che era la prima a non voler mancare a questo appuntamento ma è proprio per lei che voglio esserci, gli amici di APB sono troppo importanti e credo che Lei ne sarebbe contenta. Gianni Ammiro la tua forza Gianni. Sarà un piacere rivederti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 che raduno.....oh!! :clapping: :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Per me sarà dura venire a Vallombrosa senza Ernestina che era la prima a non voler mancare a questo appuntamento ma è proprio per lei che voglio esserci, gli amici di APB sono troppo importanti e credo che Lei ne sarebbe contenta. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Per me sarà dura venire a Vallombrosa senza Ernestina che era la prima a non voler mancare a questo appuntamento ma è proprio per lei che voglio esserci, gli amici di APB sono troppo importanti e credo che Lei ne sarebbe contenta. Gianni Gianni sono convinto he stai facendo la cosa giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati