ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Bellissime formazioni rocciose 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Sopra di noi 3 rapaci " poiane " a detta di Geppo questa è l'unica immagine decente. E mi ha pure strapazzato per la pulizia del sensore 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Sui fiori le prime farfalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Passiamo da Deiva Marina..... non mi è piaciuta, unica cosa simpatica è stata quest'anatra che giocava e rincorreva nel torrente un arancia Modificato 22 Febbraio 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Oltre all'anatra anche alcuni bei gattoni distesi a prendere il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Si prosegue verso Moneglia. e anche qui spunta qualche funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Bella anche questa seconda tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Un po' più di macchia mediterranea ma tantissimi scorci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Ora siam sempre più vicini all'arrivo..... fotografo ancora questa parete, mi piace vedere ben tre diverse stratificazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 E su quel costone dovrei passare una di queste giornate, Moneglia Riva / Trigoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 E ora giù su quella spiaggia mi aspettano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 C'è la moglie che mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Arrivati..... ora un po' di riposo sulle banchine prima del rientro Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 questa mi è piaciuta, penso sia per tutti, bimbi, giovani, meno giovani e sfaticati ( o finti affaticati ) ! Aldo un giorno o l'altro ti devi impegnare a postare una cartina con tanti waypoints quante sono le mete da te toccate, credo farai venire sudori freddi a molti di noi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Nell''ultima uscita in Liguria siam giunti a Framura....e Da Framura si riparte in direzione Moneglia, una delle poche zine che ci mancano sul Levante certo che mi sono meravigliato, cmq ho subito pensato "ma per poco e subito colmato la lacuna" non so quanti km avrai ormai macinato ma è sempre uno spettacolo seguirti con i panorami sempre più belli a presto un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati