pietragi Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Aldo a quanto pare la primavera è esplosa, speriamo la natura non si sia sbagliata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Bei posti...il mare con quel colore..Attrazione massima..per me.. Abbraccione a te e alla Marcellina Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 questa mi è piaciuta, penso sia per tutti, bimbi, giovani, meno giovani e sfaticati ( o finti affaticati ) ! Aldo un giorno o l'altro ti devi impegnare a postare una cartina con tanti waypoints quante sono le mete da te toccate, credo farai venire sudori freddi a molti di noi Ciao Mario Effettivamente questa non presenta nessuna difficoltà, solo un po' di attenzione se cerchi panorami particolari. Dici di segnare i percorsi fatti A questo non ho mai pensato, ed in effetti sarebbe anche interessante per me..... solo che ci son zone nel pavese e nel Genovese che risulterebbero completamente annerite , senza contare i giri a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 certo che mi sono meravigliato, cmq ho subito pensato "ma per poco e subito colmato la lacuna" non so quanti km avrai ormai macinato ma è sempre uno spettacolo seguirti con i panorami sempre più belli a presto un Ciao Luciano Si km ne ho fatti tanti....... ma il bello è che ho ancora tanta, tanta voglia , Rimane sempre il desiderio di nuove avventure e il rimpianto per dove non posso più arrivare un forte abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Aldo a quanto pare la primavera è esplosa, speriamo la natura non si sia sbagliata Ciao Giovanni La primavera mi sa che è troppo avanti, speriamo bene e che non tornino colpi di coda invernali.... ,, si vedevano le gemme un po' dappertutto. più farfalle e insetti vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Bei posti...il mare con quel colore..Attrazione massima..per me.. Abbraccione a te e alla Marcellina Giuliano Lo so...lo so che il tuo occhio va oltre e va sotto a quelle onde e ti capisco Se ne parlava ancora ieri..... mi sa che Bologna si farà a marzo, ci si sente , a dopo il raduno. Senz'altro ci si vedrà a Vallombrosa, non ho ancora dato conferma ma sicuramente ci si vedrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Questa volta son stato io a ciampicare la neve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Questa volta son stato io a ciampicare la neve E qui casca il merlo...." il Merlini " visto........ e tanta sana invidia un po' di neve c'era Roberto, e pure sul Beigua ma non ciaspolabile Pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 ciao Aldo, interessante giro premiato anche da una bella giornata primaverile, i km erano parecchi ma io non mi sono stancato per niente a seguirti, e come se fossi stato comodamente seduto davanti a un .....pc, ehh! un salutone e alla prossima, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 ciao Aldo, interessante giro premiato anche da una bella giornata primaverile, i km erano parecchi ma io non mi sono stancato per niente a seguirti, e come se fossi stato comodamente seduto davanti a un .....pc, ehh! un salutone e alla prossima, Ennio. Ciao Ennio Si qualche km lo abbiamo percorso ma tutto nella norma , il bello è stata la splendida giornata di sole , allora alla prossima... peccato che da noi sabato e domenica il tempo è pessimo...... vedrò di anticipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Dimenticavo il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati