Gibbo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ne parlavo col Alessandra ieri, si deve rifare in estate un miniraduno APB alle Radici.... lo scorso anno ci è piaciuto moltissimo!!!! Che spettacolo di boschi e il rifugetto è troppo come piace a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ma non dirmi che t'è venuta fame anche senza ciaspolare.... scommetto che ai tirato lo slittino di Noah non più di mazz'ora Niente da ridire almeno voi potete divertirvi..... qui siamo in crisi . . . mi lascio facilmente trascinare dalle "cattive" compagnie ! Bellissime immagini..quella del tramonto fantastica... Grande piccolo Noha....e grandi Nonni.. Abbraccione a voi e superbaciotto a lui Giuliano Contraccambia Visto che mi hanno messo a dieta puoi ben capire quale è l'immagine che mi ha colpito di più . Siam pieni di posti magici che assolutamente non conosco, almeno li vedo . . . pensa che io la mattina del lunedi, avevo la visita di controllo, sono pure io a dieta, da novembre, non hai visto quanto poco avevo mangiato al pranzo di Natale ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 stima immensa Alfonsinoooooo . . . . un Ne parlavo col Alessandra ieri, si deve rifare in estate un miniraduno APB alle Radici.... lo scorso anno ci è piaciuto moltissimo!!!! Che spettacolo di boschi e il rifugetto è troppo come piace a me Con me sfondate una porta aperta Basta decidere la data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 niente male tutto ciò che ho visto, dai panorami di posti molto belli alle braciole fino all'organizzazione capillare che ti distingue se poi ci unisco il macellaio allora non ti batte nessuno roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Belle immagini, quei monti con la neve hanno maggior fascino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 niente male tutto ciò che ho visto, dai panorami di posti molto belli alle braciole fino all'organizzazione capillare che ti distingue se poi ci unisco il macellaio allora non ti batte nessuno roberto Se replichiamo il W/E APB, questanno t'aspetto Belle immagini, quei monti con la neve hanno maggior fascino . . . anche quando si passa dal bianco al marron . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 bravo pard!! io non ho mai pestato poca neve come quest'anno: vediamo se nel finale di stagione recupero un minimo ..scendiamo a Piandelagotti dal nostro macellaio di fiducia . . . Capitani, una garanzia! . . gurada che se lo chiami Capitani o anche Renzo potrebbe non capire che ti stai rivolgendo a lui; fai come fanno tutti in paese, chiamalo "bistecca" (con la "s" un po' strascicata, mi raccomando ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Bravo! vedi un po' di trovare qualche fungaia di dormienti, invece di bighellonare sulla neve. Sotto San Pellegrino ci fanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 bravo pard!! io non ho mai pestato poca neve come quest'anno: vediamo se nel finale di stagione recupero un minimo gurada che se lo chiami Capitani o anche Renzo potrebbe non capire che ti stai rivolgendo a lui; fai come fanno tutti in paese, chiamalo "bistecca" (con la "s" un po' strascicata, mi raccomando ...) Farò tesoro del tuo consiglio il W/E 5/6 marzo c'è la "festa della neve", Spero di tornare su a far tagliare qualche bistecca da Bistecca Bravo! vedi un po' di trovare qualche fungaia di dormienti, invece di bighellonare sulla neve. Sotto San Pellegrino ci fanno. . . . vorrei girare diversi posti, devo ritagliarmi una giornata "dedicata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati