Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Chi di voi è stato al Vespaio o al Faggione sa di che luogo sto parlando..... amo questi boschi, li amo a partire dai luoghi selvaggi, fino ai castagneti curati da centinaia di anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 finita la passeggiata abbiamo organizzato un ristoro nel salone vicino la chiesa.... vista la giornata ci voleva proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 un piatto di polenta con sugo selvatico e del buon vino.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 più di cento passeggiatori son rimasti con noi per rifocillarsi..... uno mi sa che lo conoscete pure voi!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 avevamo detto che ci poteva portare un dolce avrebbe concorso al premio per il migliore!! e non si son fatti pregare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Alcuni perfettamente in tema..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Insomma... questo è quanto. E se APB lo vorrà, ci ritroveremo presto a far visita a questa meraviglia di bosco. A presto e W la riserva e W APB. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Verrei a fare quel giro che ben di hai descritto (come tuo solito del resto con l'amore sanguigno che esce spontaneo nei tuoi racconti da dentro) solo per questo quadro fantastico che dice tutto e di più!!! Sembrano tanti cervus elaphus che ti guardano Giacomo!! Un opera d'arte che la natura ci regala e ci chiede solo il rispetto dovuto verso di essa.... Grazie della condivisione. Modificato 22 Febbraio 2016 da asiaghese 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO !!! :cheer: . . . . ed era una "giornataccia" di nebbia . . . . Questo . . . trovarsi in rete e passeggiare assieme nel bosco . . . . . . mi ricorda qualcosa . . . Sempre più . . . GRANDE Gibbo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ottimo Giacomo, sulla base della mia esperienza lunico modo è proprio il coinvolgimento delle persone. Se ti servno informazioni o consigli chiedi pure 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Bellissima giornata .... Ci stava bene anche la nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Veramente bravo nell'organizzare tale evento e non son poche 200 persone per la riserva............... via su che si rilancia la Riserva.............. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 ciao giacomo credo che sia molto vicino alla zona quando ci siamo conosciuti dove tu e il tuo amico ci avete accompagnato alla escursione nei faggi, non mi pare che la riserva arriva li ma ricordo bei posti in tutta la zona e dovrete fare il massimo per proteggerli e vista la partecipazione di sicuro lo farete con piacere aggiungo la foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Bellissima iniziativa e evento riuscito in pieno... Speriamo che non sia un episodio e basta...ma siamo Ottimisti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 per un imprevisto non son potuto venire....e mi dispiace ...mi piace quel posto e mi piace la riserva ...bisogna organizzare qualcosa.... a proposito si può avere una di quelle maglie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati