ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 E al colle Collettassa sbaglio...anche se per poco ilsentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Mi accorgo che il nuovo sentiero mi porta in giù verso Arenzano e anche se altrettanto bello lo devo abbandonare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Risalgo ...risalgo in un canalone, e dove il piertame non lo consente entro nei noccioleti, son sceso di oltre 200 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 E finalmente ecco il segnavia che cercavo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Salto tutti i ripari... s'è fatto tardissimo, solo qualche sosta alle sorgenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Due caprioli nel vallone opposto traditi dal loro codino. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Gli ultimi raggi di sole su queste cime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Stanco su un sentiero che sembra non finire più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 E finalmente ecco il rifugio da dove son partito, è stata lunga... causa un mio errore ma comunque bella Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Il percorso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Vai troppo veloce . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 bravo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Vai troppo veloce . . . . 78,25 metri non son salito per quest'inezia guarda solo dove son passato e non metterti a ridere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 bravo Aldo Grazie Giovanni almeno da te un po' di comprensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Grazie Giovanni almeno da te un po' di comprensione Succede a tutti di sbagliare strada o di non accorgersi della quota in cui siamo, io ho alcune fungaie che per ritrovarle mi faccio km e cento metri in su e in giù a distanza di tempo, anche perchè nel bosco con i tagli i riferimenti possono cambiare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati